X Fradacla: ruolo e scatti di anzianità
2 partecipanti
X Fradacla: ruolo e scatti di anzianità
Salve a tutti, volevo che qualcuno più esperto di me mi chiarisse una questione relativa agli scatti di anzianità.
Sono passata di ruolo nel 2008 nella cdc A051 e mi hanno riconosciuto 6 anni di servizio pre ruolo.
Quando dovrei avere il prossimo scatto considerando il blocco?
Sono passata di ruolo nel 2008 nella cdc A051 e mi hanno riconosciuto 6 anni di servizio pre ruolo.
Quando dovrei avere il prossimo scatto considerando il blocco?
Ultima modifica di Anto14 il Sab Apr 06, 2013 2:48 pm - modificato 2 volte.
Anto14- Messaggi : 697
Re: X Fradacla: ruolo e scatti di anzianità
Non so alcune cose, senza le quali mi riesce difficile provare a fare dei calcoli.
Avevi 6 anni di preruolo in tutto o più di 6, che sono diventati 6 con il calcolo dei 2/3?
Il cedolino dice scadenza 2015 (31 dicembre?); che fascia? quale importo per stipendio tabellare? hai una voce retributiva tipo SPT 790 - differenza.....?
Avevi 6 anni di preruolo in tutto o più di 6, che sono diventati 6 con il calcolo dei 2/3?
Il cedolino dice scadenza 2015 (31 dicembre?); che fascia? quale importo per stipendio tabellare? hai una voce retributiva tipo SPT 790 - differenza.....?
fradacla- Moderatore
Scusa Fradacla, ho pubblicato quanto mi chiedevi, ma poi ho cancellato perchè non so se è il caso di lasciare notizie così personali nel forum.
Ultima modifica di Anto14 il Ven Dic 28, 2012 3:20 pm - modificato 1 volta.
Nessuna delle informazioni che ti ho chiesto era di natura personale :-)
Comunque, non so dirti con certezza niente perché, ad esempio, mi suona strana la scadenza del gradone ad aprile e non, come di solito, a dicembre. Questo dovrebbe significare il riconoscimento di preruolo del tipo "X anni e 4 mesi", anziché "X anni" interi.
Quanto alla differenza per lo scatto, dovrebbe esserci scritto, come per tutti quelli che si sono trovati nella tua posizione:
- DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2011
Ho citato in modo ambiguo il codice che SPT ha assegnato a questa differenza retributiva. :-)
Comunque, non so dirti con certezza niente perché, ad esempio, mi suona strana la scadenza del gradone ad aprile e non, come di solito, a dicembre. Questo dovrebbe significare il riconoscimento di preruolo del tipo "X anni e 4 mesi", anziché "X anni" interi.
Quanto alla differenza per lo scatto, dovrebbe esserci scritto, come per tutti quelli che si sono trovati nella tua posizione:
- DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2011
Ho citato in modo ambiguo il codice che SPT ha assegnato a questa differenza retributiva. :-)
fradacla- Moderatore
Grazie lo stesso Fradacla.

» Sugli scatti d'anzianità (per FRADACLA)
» Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità
» scatti anzianità dopo il ruolo
» Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo
» Quattro anni di pre ruolo e scatti di anzianità in busta paga, grazie
» Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità
» scatti anzianità dopo il ruolo
» Per fradacla:dubbio ricostruzione carriera e anzianità di ruolo
» Quattro anni di pre ruolo e scatti di anzianità in busta paga, grazie