Serve una nota per chiarire la nota? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Serve una nota per chiarire la nota? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Serve una nota per chiarire la nota?

+4
alessandro magno
Dec
Luana P
patty20
8 partecipanti

Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da patty20 Lun Dic 17, 2012 10:29 am

Siamo all'assurdo. Il 14 il miur emana una nota per chiarire una nota e sembra che nessuno la capisca. Ma i vostri dirigenti che hanno fatto? Hanno confermato le nomine? Hanno riscosso?Si sono bloccati? C'è effettivamente bisogno di una nuova nota?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Luana P Lun Dic 17, 2012 11:32 am

Stamane ho chiamato ad una segreteria in cui ho una convocazione 'sospesa' ed effettivamente la confusione continua: aspettano uno scritto dal ministero che dica, nero su bianco, che si può procedere. Ho citato alla segretaria la nota del 14, ma credo che ne sapessi più io che lei. Insomma, tutto nell'aria...

Luana P

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Dec Lun Dic 17, 2012 3:56 pm

Anche nella mia provincia è tutto bloccato, in attesa di indicazioni dall'AT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da alessandro magno Lun Dic 17, 2012 5:08 pm

Ciao
Sono nuovo del forum e mi sono registrato per cercare una soluzione al mio problema. Vi leggo da tanto e ho deciso di iscrivermi. Veniamo al problema.
La stipula del mio contratto è stata sospesa questa mattina. Secondo voi cosa faccio? Ricorso? La nota dice che le nomine sono valide se non ci sono errori e nella mia graduatoria non ce ne sono. Perchè non mi hanno fatto firmare?

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Dec Mar Dic 18, 2012 4:31 pm

Aspetta un attimo prima di partire con il ricorso. Se dopo aver fatto tutti i loro controlli arrivano alla conclusione che il posto spetta a te, il problema si risolve da solo. Se salta fuori un altro candidato, farai ricorso. Come scrivevo nel post precedente, anche il mio AT ha dato indicazioni di bloccare tutto e le segreterie prudentemente si adeguano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Davide Mer Dic 19, 2012 5:51 pm

Anche a Milano, nella mia scuola, tutto ancora bloccato. Ormai se ne riparla dopo il 7 gennaio visto che la scuola sarà aperta solo 27 e 28 dicembre con personale ridotto.
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da aurum77 Mer Dic 19, 2012 6:52 pm

Graduatorie definitive di II e III fascia dal 20.12.
Le scuole hanno obbligo di riconvocare per individuare l'avente diritto; quali sono i tempi previsti? Per supplenze che termineranno fra 2 mesi hanno un limite di tempo per sostituire il fino avente diritto con l'avente diritto OPPURE possono "liberamente" aspettare e assumere il nuovo docente SOLO dal 7 gennaio?

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da mognaga Gio Dic 20, 2012 10:51 am

potreste darmi il link della nota in questione?

da quanto ho capito (senza leggere la nota), se il posto è occupato da gente in 3 fascia, io avrei diritto a esser nominata al loro posto?

Oramai se ne parla sicuramente al 7 gennaio putroppo.


mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da mikymouse Gio Dic 20, 2012 1:01 pm

Io spero comunque che convochino anche il 27/28 o dopo il 2 gennaio per trovarci preparati ad affrontare il rientro del 7 gennaio.
Se iniziassero a convocare il 7 significherebbe che ancora per altri giorni, seppur pochi, gli alunni vedrebbero ancora l'insegnante fino AD e non la definitiva.
Speriamo che le segreterie lavorino di logica

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da mognaga Gio Dic 20, 2012 3:46 pm

ci certo, ma la circolare me la date per piacere?

mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Davide Gio Dic 20, 2012 9:53 pm

mikymouse...hai ragione...
ma molte applicate vanno in ferie, e con personale ridotto, magari persone che nella segreteria non si occupano in prima persona delle graduatorie, bensì di ordini materiali o didattica, etc...Insomma, io penso che non ci sarebbe da meravigliarsi se proprio dal 7 iniziano a riconvocare...
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Serve una nota per chiarire la nota? Empty Re: Serve una nota per chiarire la nota?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.