Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi)

2 partecipanti

Andare in basso

Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Empty Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi)

Messaggio Da pinaseresi Lun Dic 17, 2012 6:18 pm

Ciao a tutti,
Visto il grande aiuto che tutti voi mi avete dato nel confronto durante lo studio per il concorso mi sento di ricambiare spiegando come avviene la prova.
Io ho sostenuto la prova oggi.
I test sono a random quelli del simulatore
Ognuno ha un test diverso
Il programma è quello del simulatore e funziona in tutto come il simulatore (si può tornare indietro e saltare domande...identico al simulatore in tutto)
Il risultato della prova lo sapete subito dopo grazie ad un usb che inserisce il personale della commissione e vi mostra il totale sul vostro pc (risposte errate, giuste, non date)
Niente calcolatrice
Fogli e penna sul tavolo
In bocca al lupo a tutti!
Grazie
Pina

pinaseresi

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Empty Re: Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi)

Messaggio Da crisopazio Lun Dic 17, 2012 7:13 pm

pinaseresi ha scritto:Ciao a tutti,
Visto il grande aiuto che tutti voi mi avete dato nel confronto durante lo studio per il concorso mi sento di ricambiare spiegando come avviene la prova.
Io ho sostenuto la prova oggi.
I test sono a random quelli del simulatore
Ognuno ha un test diverso
Il programma è quello del simulatore e funziona in tutto come il simulatore (si può tornare indietro e saltare domande...identico al simulatore in tutto)
Il risultato della prova lo sapete subito dopo grazie ad un usb che inserisce il personale della commissione e vi mostra il totale sul vostro pc (risposte errate, giuste, non date)
Niente calcolatrice
Fogli e penna sul tavolo
In bocca al lupo a tutti!
Grazie
Pina



Nella pagina di riepilogo però è possibile vedere i testi delle domande con la risposta data e questo è un bene perchè facilita i controlli rispetto alla modalità con cui erano visualizzate nel simulatore.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Empty Re: Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi)

Messaggio Da pinaseresi Lun Dic 17, 2012 7:19 pm

Si può aiutare in effetti questa visualizzazione:) Cmq è stata una strage da noi...pochissimi passati e poveri un paio non sono passati con un punteggio di 34 o 33,5...la batteria è a fortuna e può essere più o meno semplice...

pinaseresi

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi) Empty Re: Per aiutare chi deve fare la prova (ho sostenuto la prova oggi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.