continuità supplenza e vacanze di natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuità supplenza e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



continuità supplenza e vacanze di natale

+6
ultimoilluso
Dec
giuseppina78topo
Biiiii
Paolo1974
maggio61
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da maggio61 Mar Dic 18, 2012 10:04 pm

supplenza sostegno su maternità: la titolare rientra il 22 dicembre per non perdere i giorni delle vacanze natalizie e riprenderà congedo il 7 gennaio, il collega supplente potrà riprendere la cattedra per continuità oppure occorrerà riscorrere le graduatorie? Grazie mille ......Buon natale a tutti!!!!! :)))))))))))

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 19, 2012 8:19 am

maggio61 ha scritto:supplenza sostegno su maternità: la titolare rientra il 22 dicembre per non perdere i giorni delle vacanze natalizie e riprenderà congedo il 7 gennaio, il collega supplente potrà riprendere la cattedra per continuità oppure occorrerà riscorrere le graduatorie? Grazie mille ......Buon natale a tutti!!!!! :)))))))))))

Il docente non deve rientrare in classe un giorno prima la sospensione delle lezioni per non perdere le vacanze.

In ogni caso, se lo fa, cioè se rientra in classe il 22 (non ho capito cosa intendi per "rientra") il 7 si riscorre la graduatoria.

Questa la guida con tutti i casi

http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Biiiii Mer Dic 19, 2012 11:30 am

Ciao! Ho accettato una supplenza di 3 giorni, precisamente il 20,21,22 dicembre 2012, essendo che dopo iniziano le vacanze di natale ho qualche possibilità di continuità del contratto?come faccio a sapere che durante le vacanze l'insegnante che sostituisco e veramente in servizio?grazie

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 19, 2012 1:05 pm

Biiiii ha scritto:Ciao! Ho accettato una supplenza di 3 giorni, precisamente il 20,21,22 dicembre 2012, essendo che dopo iniziano le vacanze di natale ho qualche possibilità di continuità del contratto?come faccio a sapere che durante le vacanze l'insegnante che sostituisco e veramente in servizio?grazie

I casi li abbiamo elencati nell guida già linkata a maggio61.

Lo puoi sapere i il 7 gennaio, perché te lo dirà la scuola, oppure chiamando la collega.

In ogni caso, se leggi bene la guida non potrai comunque avere le vacanze pagate, anche se la titolare è assente durante le stesse e proroga l'assenza dal 7 gennaio.

Non hai infatti il requisito dei 7 gg. prima delle vacazne, avendo assunto servizio solo il 20 dicembre.

Ti potrebbe quindi spettare solo una conferma del contratto dal 7 gennaio (se la titolare ovviamente si riassenterà).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da maggio61 Mer Dic 19, 2012 8:47 pm

Paolo1974 ha scritto:
maggio61 ha scritto:supplenza sostegno su maternità: la titolare rientra il 22 dicembre per non perdere i giorni delle vacanze natalizie e riprenderà congedo il 7 gennaio, il collega supplente potrà riprendere la cattedra per continuità oppure occorrerà riscorrere le graduatorie? Grazie mille ......Buon natale a tutti!!!!! :)))))))))))

Il docente non deve rientrare in classe un giorno prima la sospensione delle lezioni per non perdere le vacanze.

In ogni caso, se lo fa, cioè se rientra in classe il 22 (non ho capito cosa intendi per "rientra") il 7 si riscorre la graduatoria.

Questa la guida con tutti i casi

http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti


Come sempre sei di grande aiuto!
La titolare rientra nel senso che riprende servizio.
Vediamo se ho capito bene: il collega avrebbe la supplenza prorogata se la titolare rientra in servizio il 24 , cioè quando c'è già la sospensione delle attività didattiche, e riprende congedo a partire dal 7, giorno di rientro a scuola dei ragazzi. Detto giusto?

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 19, 2012 9:07 pm

maggio61 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
maggio61 ha scritto:supplenza sostegno su maternità: la titolare rientra il 22 dicembre per non perdere i giorni delle vacanze natalizie e riprenderà congedo il 7 gennaio, il collega supplente potrà riprendere la cattedra per continuità oppure occorrerà riscorrere le graduatorie? Grazie mille ......Buon natale a tutti!!!!! :)))))))))))

Il docente non deve rientrare in classe un giorno prima la sospensione delle lezioni per non perdere le vacanze.

In ogni caso, se lo fa, cioè se rientra in classe il 22 (non ho capito cosa intendi per "rientra") il 7 si riscorre la graduatoria.

Questa la guida con tutti i casi

http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti


Come sempre sei di grande aiuto!
La titolare rientra nel senso che riprende servizio.
Vediamo se ho capito bene: il collega avrebbe la supplenza prorogata se la titolare rientra in servizio il 24 , cioè quando c'è già la sospensione delle attività didattiche, e riprende congedo a partire dal 7, giorno di rientro a scuola dei ragazzi. Detto giusto?

La conferma del contratto, non la proroga.

In ogni caso la supplenza rimane al supplente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da maggio61 Mer Dic 19, 2012 9:14 pm

Paolo1974 ha scritto:
maggio61 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
maggio61 ha scritto:supplenza sostegno su maternità: la titolare rientra il 22 dicembre per non perdere i giorni delle vacanze natalizie e riprenderà congedo il 7 gennaio, il collega supplente potrà riprendere la cattedra per continuità oppure occorrerà riscorrere le graduatorie? Grazie mille ......Buon natale a tutti!!!!! :)))))))))))

Il docente non deve rientrare in classe un giorno prima la sospensione delle lezioni per non perdere le vacanze.

In ogni caso, se lo fa, cioè se rientra in classe il 22 (non ho capito cosa intendi per "rientra") il 7 si riscorre la graduatoria.

Questa la guida con tutti i casi

http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti


Come sempre sei di grande aiuto!
La titolare rientra nel senso che riprende servizio.
Vediamo se ho capito bene: il collega avrebbe la supplenza prorogata se la titolare rientra in servizio il 24 , cioè quando c'è già la sospensione delle attività didattiche, e riprende congedo a partire dal 7, giorno di rientro a scuola dei ragazzi. Detto giusto?

La conferma del contratto, non la proroga.

In ogni caso la supplenza rimane al supplente.

Grazie, ho scaricato la guida e domani la porto in segreteria

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da giuseppina78topo Ven Dic 21, 2012 12:37 am

Oggi mi ha chiamato l'applicata di segreteria della scuola in cui lavoro dall'inizio dell'anno scolastico dicendomi che mi avrebbero interrotto il contratto per il periodo delle festività e che mi avrebbero richiamata l'8 gennaio per farmi rimanere sulla classe poichè la dirigente ci teneva!!!
L'insegnante che sto sostituendo è in malattia e precisamente i suoi certificati sono stati inviati secondo le seguenti scadenze:

dal 17- 9-2012 al 1-10-2012 ,dal 2-10-2012 al 16-10-2012, dal 17-10-2012 al 16-11-2012,dal 17-11-2012 al 16-12-2012,dal 17-11-2012 al 15- 1-2013.
Dal 17 settembre mi hanno fatto un contratto sull'avente diritto , che ovviamente ancora non hanno nominato ma hanno aspettato giusto le vacanze per recuperare il pagamento!!!!infatti vorrebbero staccarmi proprio perchè sono sull'avente diritto.

Cosa ne pensate? se non hanno chiamato l'avente diritto, possono interrompermi il contratto, soprattutto dopo la presentazione del certificato che va fino al 15 gennaio?

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Dec Sab Dic 22, 2012 4:27 pm

Possono interromperti il contratto solo se arriva l'avente diritto. Se l'avente diritto sei tu e lavori dall'8 al 15 gennaio (quindi più di sette giorni), ti spetta il pagamento delle vacanze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da ultimoilluso Gio Gen 10, 2013 11:54 am

Ciao, io ho insegnato con contratto dal 17 al 23 dicembre,
e ulteriore contratto (per continuità didattica) dal 7 al 9 gennaio
per sostituire la stessa insegnate che è rientrata oggi
(e che ha fatto richiesta della legge 104 per assistere il padre, tale insegnante si assenterà per 3 giorni al mese).

Domande...
Ho speranza di poter contare i giorni di validità per i punteggi dal 17 dicembre al 9 gennaio (o devo far fede ai due contratti?)

Ho possibilità di essere effettivamente richiamato:
la segreteria ovviamente non garantisce nulla, i colleghi docenti invece nel salutarmi si dicevano possibilisti con i loro "ci rivedremo, tanto la docente manca spesso".
Qualcuno di voi ha lavorato in questo modo (usufruendo della CONTINUITA' DIDATTICA)?

ultimoilluso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Gio Gen 10, 2013 3:39 pm

Salve a tutti, approfitto di questo thread per esporre la mia situazione. Sono docente nominata dalle graduatorie di istituto a partire da settembre 2012, prima con contratto sino ad avente diritto (prorogato per due volte, senza soluzione di continuità) e poi con contratto "regolare" sino al 21 dicembre. Il 22 dicembre (primo giorno delle vacanze natalizie) la collega è "rientrata", ma ha preso un ulteriore periodo dal 7 gennaio fino al 29 giugno. Sulla base dell'Art. 7 comma 5 del D.M. 131/2007 mi avevano detto che la supplenza sarebbe spettata a me; tuttavia, in un secondo momento, mi è stato comunicato che trattandosi ora di supplenza fino al 30 giugno - e poiché la comunicazione da parte della collega dell'ulteriore periodo di assenza era pervenuta prima del 31 dicembre - la supplenza deve tornare di competenza del provveditorato, che dovrà attribuirla sulla base della graduatoria ad esaurimento.
In questo caso quale norma prevale? Il mio diritto alla continuità o il fatto che si tratta di supplenza resasi disponibile entro il 31 dicembre? E se la nuova supplenza ha inizio il 7 gennaio (quindi dopo il 31 dicembre) rimane sempre di competenza del provveditorato? Ho letto il Regolamento per le supplenze (DM n. 131 del 2007) ma mi sembra vi sia una contradditorietà non bene esplicitata fra l'articolo 1 e l'articolo 7 comma 5.
Grazie infinite a chiunque vorrà/potrà darmi chiarimenti in merito.

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 11, 2013 12:53 am

ultimoilluso ha scritto:Ciao, io ho insegnato con contratto dal 17 al 23 dicembre,
e ulteriore contratto (per continuità didattica) dal 7 al 9 gennaio
per sostituire la stessa insegnate che è rientrata oggi
(e che ha fatto richiesta della legge 104 per assistere il padre, tale insegnante si assenterà per 3 giorni al mese).

Domande...
Ho speranza di poter contare i giorni di validità per i punteggi dal 17 dicembre al 9 gennaio (o devo far fede ai due contratti?)

Ho possibilità di essere effettivamente richiamato:
la segreteria ovviamente non garantisce nulla, i colleghi docenti invece nel salutarmi si dicevano possibilisti con i loro "ci rivedremo, tanto la docente manca spesso".
Qualcuno di voi ha lavorato in questo modo (usufruendo della CONTINUITA' DIDATTICA)?

c'è continuità didattica, ma non pagamento delle feste se la collega è rientrata durante le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 11, 2013 12:55 am

engloutie ha scritto:Salve a tutti, approfitto di questo thread per esporre la mia situazione. Sono docente nominata dalle graduatorie di istituto a partire da settembre 2012, prima con contratto sino ad avente diritto (prorogato per due volte, senza soluzione di continuità) e poi con contratto "regolare" sino al 21 dicembre. Il 22 dicembre (primo giorno delle vacanze natalizie) la collega è "rientrata", ma ha preso un ulteriore periodo dal 7 gennaio fino al 29 giugno. Sulla base dell'Art. 7 comma 5 del D.M. 131/2007 mi avevano detto che la supplenza sarebbe spettata a me; tuttavia, in un secondo momento, mi è stato comunicato che trattandosi ora di supplenza fino al 30 giugno - e poiché la comunicazione da parte della collega dell'ulteriore periodo di assenza era pervenuta prima del 31 dicembre - la supplenza deve tornare di competenza del provveditorato, che dovrà attribuirla sulla base della graduatoria ad esaurimento.
In questo caso quale norma prevale? Il mio diritto alla continuità o il fatto che si tratta di supplenza resasi disponibile entro il 31 dicembre? E se la nuova supplenza ha inizio il 7 gennaio (quindi dopo il 31 dicembre) rimane sempre di competenza del provveditorato? Ho letto il Regolamento per le supplenze (DM n. 131 del 2007) ma mi sembra vi sia una contradditorietà non bene esplicitata fra l'articolo 1 e l'articolo 7 comma 5.
Grazie infinite a chiunque vorrà/potrà darmi chiarimenti in merito.
la supplenza è fino alla fine delle lezioni, essendo l'aspettativa iniziata il 7 gennaio, quindi spetta a te rimanere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 8:45 pm

Giulia, grazie infinite per la tua risposta. Esistono però pareri discordanti. A quanto pare se la comunicazione dell'assenza è giunta al csa prima del 31 dicembre va di sua competenza. Ci sono riferimenti normativi che possono venirmi in aiuto, in cui venga chiarito che le supplenze successive al 31 dicembre - anche fino al 30 giugno - devono essere assegnate dai presidi? Grazie ancora.

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 11, 2013 9:18 pm

engloutie ha scritto:Giulia, grazie infinite per la tua risposta. Esistono però pareri discordanti. A quanto pare se la comunicazione dell'assenza è giunta al csa prima del 31 dicembre va di sua competenza. Ci sono riferimenti normativi che possono venirmi in aiuto, in cui venga chiarito che le supplenze successive al 31 dicembre - anche fino al 30 giugno - devono essere assegnate dai presidi? Grazie ancora.

Se il posto è libero prima del 31/12, si riscorre la GAE con posto fino al 30/6. Se c'è un supplente già in vigenza di supplenza (cioè sta sostituendo il titolare che poi rende il posto disponibile), questi decade.

Se il posto è libero dopo il 31/12, si scorre la GI con posto fino al termine delle lezioni. Se c'è però un supplente già in vigenza di supplenza (cioè sta sostituendo il titolare che poi rende il posto disponibile), avrà una proroga del contratto direttamente fino al termine delle lezioni (più proroga per scrutini ed eventuali esami).

Le questioni sono state affrontate anche in home page

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-d-istituto-docenti-proroga-e-conferma-contratto-spettano-anche-se-titolare-cambia-t

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-e-graduatorie-d-istituto-quali-tipologie-supplenza-assegnare-e-diffe


http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-dopo-3112-casi-decesso-aspettative-assenze-tutto-l-anno-istruzioni-docenti-e-segreter
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 10:03 pm

Paolo, grazie mille. Mi sembra di capire che rientro nel secondo caso, vale a dire posto reso disponibile dopo il 31 dicembre 2012 e spettantemi in virtù dell'art. 7 comma 5 (il titolare risultava presente durante le vacanze di Natale). Spero che il dirigente scolastico (e il csa) si convincano.

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 11, 2013 10:20 pm

engloutie ha scritto:Paolo, grazie mille. Mi sembra di capire che rientro nel secondo caso, vale a dire posto reso disponibile dopo il 31 dicembre 2012 e spettantemi in virtù dell'art. 7 comma 5 (il titolare risultava presente durante le vacanze di Natale). Spero che il dirigente scolastico (e il csa) si convincano.

Ti devi accertare quando esattamente il posto si è reso disponibile...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 10:23 pm

Ma la disponibilità del posto riguarda la comunicazione alla scuola o la data a partire dalla quale inizia il nuovo periodo di supplenza? Perché nel primo caso credo sia prima del 31 dicembre, nel secondo caso si tratta del 7 gennaio, quindi dopo il 31.

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 11, 2013 10:27 pm

engloutie ha scritto:Ma la disponibilità del posto riguarda la comunicazione alla scuola o la data a partire dalla quale inizia il nuovo periodo di supplenza? Perché nel primo caso credo sia prima del 31 dicembre, nel secondo caso si tratta del 7 gennaio, quindi dopo il 31.

La data in cui il posto si è reso disponibile...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 10:34 pm

Ma se il titolare è rientrato per le vacanze, di fatto la data in cui il posto si è reso disponibile non è il 7 gennaio?

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 11, 2013 11:04 pm

[quote="engloutie"]Ma se il titolare è rientrato per le vacanze, di fatto la data in cui il posto si è reso disponibile non è il 7 gennaio? [/

È un decesso? Un'aspettativa? Dipende, per il primo, in che data è avvenuto. Da che decorrenza l'ha chiesta, per il secondo.

Le vacanze in quanto tali non contano. Conta solo la data.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 11:07 pm

È un'aspettativa che il titolare ha richiesto il 21 dicembre (credo), con decorrenza dal 7 gennaio.

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 11, 2013 11:17 pm

engloutie ha scritto:È un'aspettativa che il titolare ha richiesto il 21 dicembre (credo), con decorrenza dal 7 gennaio.
Hai ragione allora. Art 7/5.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da engloutie Ven Gen 11, 2013 11:30 pm

Ok, grazie ancora per la disponibilità!

engloutie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Gen 12, 2013 8:31 am

engloutie ha scritto:Ok, grazie ancora per la disponibilità!

In ogni caso, nel momento in cui la scuola comunicherà la decorrenza del 7 gennaio l'UST non potrà mai scorrere le GAE e rimanderà "indietro" la supplenza alla scuola.

Il problema, secondo me, è la corretta comunicazione della scuola...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza e vacanze di natale Empty Re: continuità supplenza e vacanze di natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.