URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da lex83 Gio Dic 20, 2012 10:22 pm

ho un grosso problema con la segreteria della scuola in cui lavoro: sono in congedo parentale e usufruirò di tutti i 150 giorni, perchè non ho nessuno che possa tenere la mia bambina. Per riuscire a stare a casa fino a maggio devo necessariamente staccare per il periodo natalizio...così mi metto in malattia dal 19 al 23, perchè REALMENTE malata e facci opresente alla segreteria che a breve invierò la nuova richiestadi congedo con partenza il 7 gennaio. Risposta: "non può farlo, noi non accettiamo nessun tipo di fax di messa a disposizione. deve prenderemalattia per tutto il periodo natalizio, o trientrare il 7 almeno un giorno, altrimenti quei giorni le saranno contati d'ufficio come congedo".
attendo urgentemente notizie
GRAZIE

lex83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Dic 21, 2012 7:53 am

lex83 ha scritto:ho un grosso problema con la segreteria della scuola in cui lavoro: sono in congedo parentale e usufruirò di tutti i 150 giorni, perchè non ho nessuno che possa tenere la mia bambina. Per riuscire a stare a casa fino a maggio devo necessariamente staccare per il periodo natalizio...così mi metto in malattia dal 19 al 23, perchè REALMENTE malata e facci opresente alla segreteria che a breve invierò la nuova richiestadi congedo con partenza il 7 gennaio. Risposta: "non può farlo, noi non accettiamo nessun tipo di fax di messa a disposizione. deve prenderemalattia per tutto il periodo natalizio, o trientrare il 7 almeno un giorno, altrimenti quei giorni le saranno contati d'ufficio come congedo".
attendo urgentemente notizie
GRAZIE

https://www.orizzontescuolaforum.net/t49754p15-congedo-parentale-fino-al-21-12
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Maestrasimo Ven Dic 21, 2012 11:18 am

Mi sembra assurdo. Ho in passato avvertito la scuola dei giorni che avrei preso di congedo, con le dovute interruzioni e riprese e nessuno si è mai permesso di replicare.

Quest'anno ho interrotto il 22 (domani) ma rientro il 7 e mi hanno solo chiesto se è una cosa sicura, giusto per evitare problemi didatti e mi sembra giusto.

Ma il congedo è un tuo diritto.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Dic 21, 2012 11:31 am

Maestrasimo ha scritto:Mi sembra assurdo. Ho in passato avvertito la scuola dei giorni che avrei preso di congedo, con le dovute interruzioni e riprese e nessuno si è mai permesso di replicare.

Quest'anno ho interrotto il 22 (domani) ma rientro il 7 e mi hanno solo chiesto se è una cosa sicura, giusto per evitare problemi didatti e mi sembra giusto.

Ma il congedo è un tuo diritto.

Purtroppo non è così assurdo...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da CUBA71 Dom Dic 23, 2012 3:28 pm

Salve a tutti,
sono stata in malattia dal 18 al 22 dicembre, la settimana precedente era ammalato il mio bimbo e prima ancora in congedo. Lunedì mattina posso inviare nuova domanda di congedo parentale a partire dal 7 Gennaio o devo riprendere servizio per un giorno? Non credo sia necessario il fax di messa a disposizione della scuola dal 24 dic. perchè la malattia è considerato servizio. Sto sbagliando?
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Paolo1974 Dom Dic 23, 2012 4:15 pm

CUBA71 ha scritto:Salve a tutti,
sono stata in malattia dal 18 al 22 dicembre, la settimana precedente era ammalato il mio bimbo e prima ancora in congedo. Lunedì mattina posso inviare nuova domanda di congedo parentale a partire dal 7 Gennaio o devo riprendere servizio per un giorno? Non credo sia necessario il fax di messa a disposizione della scuola dal 24 dic. perchè la malattia è considerato servizio. Sto sbagliando?
Grazie

Non ci sarebbe bisogno, ma il mio consiglio è quello di mandare comunque il fax...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da CUBA71 Dom Dic 23, 2012 8:27 pm

Scusami Paolo,
mi rivolgo a te direttamente. Per il congedo potrei avere problemi come lex83?
OK, invio intanto una mail a scuola come anticipo del fax.
Ti ringrazio e auguro a tutti gli utenti del forum un buon Natale
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Paolo1974 Dom Dic 23, 2012 8:52 pm

CUBA71 ha scritto:Scusami Paolo,
mi rivolgo a te direttamente. Per il congedo potrei avere problemi come lex83?
OK, invio intanto una mail a scuola come anticipo del fax.
Ti ringrazio e auguro a tutti gli utenti del forum un buon Natale
Grazie

No. Ma conoscendo più di una scuola è sempre meglio eccedere nella tutela.

In ogni caso sfido la scuola a considerarti in malattia per tutte le vacanze in assenza di un certificato medico!
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da CUBA71 Dom Dic 23, 2012 9:23 pm

E non potrebbe nemmeno considerarlo ripresa e quindi proseguimento di congedo. Ok, grazie mille!
Spero domani di non incorrere in nessun intoppo

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale Empty Re: URGENTE!vacanze natalizie e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.