Sospensione servizio sms
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sospensione servizio sms
Ciao a tutti,
ho ricevuto una mail che mi comunica la (momentanea?) sospensione del servizio sms per la convocazione. Io non possiedo nè indirizzo di posta certificata nè indirizzo di mail istituzionale...mi chiedo quindi: verrò comunque convocata tramite il mio normale indirizzo di posta elettronica? E, secondo la vostra esperienza, mi converrebbe farmi uno dei primi due? Se sì, qual è la procedura?
Grazie a tutti e buon anno.
Chiara
ho ricevuto una mail che mi comunica la (momentanea?) sospensione del servizio sms per la convocazione. Io non possiedo nè indirizzo di posta certificata nè indirizzo di mail istituzionale...mi chiedo quindi: verrò comunque convocata tramite il mio normale indirizzo di posta elettronica? E, secondo la vostra esperienza, mi converrebbe farmi uno dei primi due? Se sì, qual è la procedura?
Grazie a tutti e buon anno.
Chiara
piliscsaba- Messaggi : 18
Re: Sospensione servizio sms
Secondo me ti conviene farti la pec ,io ho trovato direzioni che non utilizzavano la mail personale da quando la pe è diventata " obbligatoria"; per un periodo io non l'ho potuta usare per il fatto che mi si era bloccata e ho chiesto che le comunicazioni mi venissero mandare in quella personale ; mi è stato risposto che non era possibile .
luisa78- Messaggi : 2107
La pec non e' obbligatoria. Sarai contattata ai recapiti indicati nella domanda, come d'altronde accadeva prima della sospensione del servizio sms
lallaorizzonte- Moderatore
A me è capitato che non arrivasse l'sms e quindi non ho controllato la posta. Supplenza persa. Si può contestare?
platone- Messaggi : 310
platone ha scritto:A me è capitato che non arrivasse l'sms e quindi non ho controllato la posta. Supplenza persa. Si può contestare?
dipende dal giorno. se è successivo alla comunicazione del ministero no, prima sì
lallaorizzonte- Moderatore
Ho perso 4 convocazioni. Di queste due sono proprio del 12 dicembre giorno in cui è uscita la comunicazione del ministero che bloccava di nuovo le grad. Proprio per questo non ho controllato la posta: da un lato non ho visto sms e dall'altro pensavo che le scuole si fossero fermate. Senza il blocco sicuramente avrei controllato, magari con un giorno di ritardo ma avrei visto
platone- Messaggi : 310
Argomenti simili
» SOSPENSIONE E SERVIZIO DICHIARABILE
» Sospensione servizio Postacertificat@
» inserimento servizio con sospensione
» Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino
» Presa di servizio differita per sospensione attività didattiche causa terremoto
» Sospensione servizio Postacertificat@
» inserimento servizio con sospensione
» Servizio GPS con sospensione per obbligo vaccino
» Presa di servizio differita per sospensione attività didattiche causa terremoto
Pagina 1 di 1