contratto on-line su istanze non è visibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto on-line su istanze non è visibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto on-line su istanze non è visibile

4 partecipanti

Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Biiiii Gio Gen 10, 2013 10:10 am

Ciao!ho fatto tre giorni di supplenza in sc media in dicembre 2012 ma su istanze on line il contratto non è visibile è normale o non lo è?io ho in mano il mio cartaceo. grazie

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 1:05 pm

Le supplenze pagate dalle scuole a volte vengono inserite e a volte no; dipende dal sistema che usano le segreterie; quindi non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da sandgirl Dom Gen 13, 2013 2:28 pm

Dec ha scritto:Le supplenze pagate dalle scuole a volte vengono inserite e a volte no; dipende dal sistema che usano le segreterie; quindi non ti preoccupare.
ma se d'ora in poi tutto è pagato tramite Tesoro, non dovrebbero essere inseriti tutti i contratti? Io non ci sto capendo più niente.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 2:48 pm

Io ho risposto per il passato (fino al 2012), non so come funzionerà dal 2013 in poi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Biiiii Mer Gen 16, 2013 3:53 pm

Dec non mi devo preoccupare se dunque il contratto non è on line, ma il mio dubbio è riferito al conteggio punti per la graduatoria , se il contratto non è online non è un problema?

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da angie Mer Gen 16, 2013 4:46 pm

Biiiii ha scritto:Dec non mi devo preoccupare se dunque il contratto non è on line, ma il mio dubbio è riferito al conteggio punti per la graduatoria , se il contratto non è online non è un problema?

scusa se mi intrometto, ma non hai il cartaceo? Basterà quello, no?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Dec Sab Gen 19, 2013 4:31 pm

Biiiii ha scritto:Dec non mi devo preoccupare se dunque il contratto non è on line, ma il mio dubbio è riferito al conteggio punti per la graduatoria , se il contratto non è online non è un problema?
No, ci mancherebbe altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Biiiii Ven Feb 08, 2013 2:47 pm

adesso con il nuovo modo di pagare le suppleze brevi i contratti devono essere tutti visibili su istanze online o no?perche se devono essere visibili chiedo alle segreterie come mai non lo sono!

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on-line su istanze non è visibile Empty Re: contratto on-line su istanze non è visibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.