PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Empty PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari

Messaggio Da stefi2010 Dom Gen 16, 2011 10:22 pm

Ciao Lalla, mi rivolgo direttamente a te, perché ho capito che in questo periodo segui con particolare attenzione l'argomento relativo alla cosiddetta "stabilizzazione dei precari".
Ho notato che più volte hai chiuso i topic che trattavano la questione e credo che tu lo faccia per dare al forum un indirizzo totalmente obiettivo e al di sopra delle parti.
Fermo restando che i sindacati che si occupano di questo richiedono quanto meno l'iscrizione, che le questioni giurisdizionali sono appese ad un'alea per definizione e che quindi il successo non è assolutamente assicurato, che pertanto al termine di tutto i ricorrenti potrebbero vedersi addebitare le spese di giudizio, vorrei chiederti quanto segue.
Poiché ho avuto modo più volte di manifestare l'apprezzamento per quanto fai per noi in maniera del tutto DISINTERESSATA, vorrei sapere non il tuo parere, perché non voglio addossarti la responsabilità di esporti e condizionare potenzialmente coloro che non sanno ancora cosa fare. Vorrei che tu, dall'alto della tua esperienza ci spiegassi, in maniera oggettiva, tutti i pro ed i contro della questione. Chiedo troppo?
In realtà vedo una corsa febbrile dei miei colleghi verso questo "ricorso della speranza", che all'inizio guardavo con scetticismo. I numeri però stanno crescendo ed ho paura di perdere un treno che non passerà più. Terrei molto ad una tua risposta. Grazie comunque

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari Empty Re: PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 17, 2011 6:19 am

stefi2010 ha scritto: Vorrei che tu, dall'alto della tua esperienza ci spiegassi, in maniera oggettiva, tutti i pro ed i contro della questione. Chiedo troppo?

sì, significherebbe esporsi al rischio di influenzare la vostra scelta. io ritengo si tratti di una scelta assolutamente personale, proprio per le conseguenze che ne potranno derivare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.