HELP ESPERTI Per punteggio collega  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP ESPERTI Per punteggio collega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP ESPERTI Per punteggio collega

2 partecipanti

Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Ospite Dom Gen 16, 2011 10:31 pm

Ciao amici ed esperti del forum,
scrivo a nome di una mia collega che lavora con me presso
una paritaria; la collega con la quale ho molto legato ha poca confidenza
con il pc, per questo mi ha chiesto di girarvi la seguente situazione:
- Ha ottenuto incarico presso la paritaria in data 20 settembre 2010 per una materia X in una sola classe;
- In data 20 novembre 2010 tale classe è stata soppressa per nulla osta e ritiri vari dei pochi alunni presenti;
- Nonostante ciò non è stata licenziata, ma è rimasta sotto contratto pur non avendo una classe sua, ma coprendo
con supplenze i colleghi assenti;
- in data 20 dicembre poichè provvista di abilitazione è subentrata ad un altro insegnante non abilitato.

La domanda che vi pone è la seguente:
Potrà conteggiare i giorni dal 20 novembre al 20 dicembre come gg di servizio svolto, oppure visto che non aveva una sua classe ed ha sempre firmato sui registri come supplente questi giorni non potrà dichiararli?

Grazie



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Dec Dom Gen 16, 2011 11:24 pm

Se aveva un regolare contratto per la classe di concorso x, io penso di sì. Non credo che vadano a guardare se aveva una classe oppure no. Del resto, se avesse lavorato sul sostegno (so che è una situazione diversa), non avrebbe avuto una classe e avrebbe caricato il punteggio sulla classe di concorso da cui sarebbe stata chiamata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Ospite Mar Gen 18, 2011 4:26 pm

Mi spiego meglio,
la collega aveva regolare contratto di 4 ore su una materia X per la classe III A, ma il
20 novembre la classe è stata soppressa per ritiro dei pochi alunni.
Lei non è stata licenziata ma è rimasta in servizio (in realtà non avendo alunni non ha fatto lezione nella
sua classe, la III, ma ha svolto, dal 21 novembre al 18 dicembre
qualche saltuaria ora di supplenza nelle altre classi, in caso di assenza altri docenti della sua stessa materia.
Poi come ho detto il 20 dicembre è stata nominata sempre per la classe X in IV e V.
Quello che si chiede è questo:
dopo aver lavorato fino a soppressione della classe il 20 novembre ed avendo avuto
un aggiornamento della nomina solo il 20 dicembre, il periodo tra il 20 novemnre e il 20 dicembre le
sarà indicato sul certificato di servizio, non avendo di fatto la sua classe ma avendo comunque
lavorato come supplente?
In realtà lei non ha avuto nessuna nomina come suppplente nel periodo sopra citato, veniva contattata all'occorrenza per coprire il docente della sua stessa materia che lavorava in altre classi e che semmai il giorno prima comunicava che non sarebbe potuto venire. Grazie grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Dec Mar Gen 18, 2011 4:40 pm

Per quanto mi riguarda, confermo la mia risposta, in attesa di conferme o smentite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 18, 2011 4:46 pm

per il punteggio fa fede il contratto e quindi il certificato di servizio; se è stata coperta tutto il periodo, anche se lo ha trascorso girandosi i pollici con le gambe all'aria, ha diritto a soldi e punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 10:06 am

Grazie per il chiarimento,
domani mattina farò leggere alla collega le vostre risposte.
Grazie e bgiornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ESPERTI Per punteggio collega  Empty Re: HELP ESPERTI Per punteggio collega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.