Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da maestro83 Sab Gen 12, 2013 7:56 pm

Ciao Giulia,grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto.
Sono entrato in ruolo 1-9-12 e rientro nel blocco quinquennale.
So che non potrei chiedere A.P. per 5 anni. Ho la carica di consigliere comunale e sono referente unico di m io nonno con 104 comma 3. vorrei capire cosa si intende per precedenza,visto che la carica elettiva e l'assistenza art 33 104 rientra nelle deroghe al blocco.
Che significa avere precedenza ? Che punteggio avrei io in ap non potendo far leva su altri punti (riconging.fam, figli,coniuge..)?
Grazie

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 2:31 pm

precedenza significa scavalcare gli altri al di là del punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da maestro83 Dom Gen 13, 2013 3:09 pm

Grazie per la risposta...
1)quindi io teoricamente avendo 0 punti (poichè non posso far leva su congiug familaire,figli,coniuge) scavalcherei chi ha punteggio per vari titoli (figli,coniugi,etc..)....?
2)Nei moduli per AP non c'è nessuna voce che indica la precedenza per carica elettiva...dove/come si dovrebbe comunicare?
Scusami...sarò stressante ma sulla mobilità non sono molto ferrato e non mi fido di usp e sindacati vari....
Grazie ancora

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 3:10 pm

metti un'autocertificazione a parte e la alleghi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da maestro83 Dom Gen 13, 2013 3:17 pm

Grazie!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 3:18 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Per Giulia o altri,punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.