posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso rifiutare 8 ore suppl. dal SP?

2 partecipanti

Andare in basso

posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Empty posso rifiutare 8 ore suppl. dal SP?

Messaggio Da laprof Mer Gen 19, 2011 6:39 am

posso rifiutare supplenza breve fino all'08/02/2011 per 8 ore settimanali con convocazione dal salva precari senza essere depennata?
grazie per la risposta.

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

posso rifiutare 8  ore suppl. dal SP? Empty Re: posso rifiutare 8 ore suppl. dal SP?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Gen 19, 2011 9:02 am

laprof ha scritto:posso rifiutare supplenza breve fino all'08/02/2011 per 8 ore settimanali con convocazione dal salva precari senza essere depennata?
grazie per la risposta.

Si può rinunciare ad una supplenza conferita dagli elenchi prioritari? E se sì, in quali
casi?

Ho modifcato, "attualizzandola", la faq della guida di agosto

R. Il personale inserito negli elenchi prioritari è obbligato ad accettare qualunque proposta di
supplenza, all’interno delle preferenze (i distretti indicati) espresse nella domanda.
(art. 5, comma 1)

Si può tuttavia rinunciare ad una supplenza se al momento della proposta di nomina il personale si
trova in queste condizioni:

- Impegnati nell’espletamento di supplenza temporanea (anche ad orario non intero);

- Percettori di indennità di disoccupazione ordinaria secondo il punto 4 della nota 19212
del 17 dicembre 2009, che è valida anche per questo anno, in cui si
precisa che al fine di non pregiudicare la situazione economica degli interessati, è consentito
rifiutare la stipula di contratti di supplenza che diano diritto a un trattamento stipendiale inferiore
all’indennità di disoccupazione al momento spettante.

(Ad esempio: nel caso l’indennità di disoccupazione sia fissata al 60% della retribuzione percepita
per orario intero nell’anno scolastico precedente, si possono rifiutare, nella scuola secondaria di I e
II grado sino a 10 ore, nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria, fino a 14 ore e, per il
personale ATA, fino a 21 ore).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.