chiarimento cedolino dicembre e gennaio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento cedolino dicembre e gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento cedolino dicembre e gennaio

4 partecipanti

Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da dele_g Dom Gen 20, 2013 10:33 am

Buongiorno, stamattina sono riuscita a visualizzare i cedolini di gennaio e dicembre, relativi a 2 contratti da 12,5 ore ciascuno di cui uno fino al 30/6 e l'altro su maternità obbligatoria. Nella voce "STIPENDIO TABELLARE" il totale è di poco più di 500 euro per entrambi i mesi, cioè circa la metà delle stesse voci dei cedolini di ottobre e novembre. come mai questa incongruenza? ci sono errori negli ultimi 2 cedolini?

dele_g

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da fradacla Dom Gen 20, 2013 11:43 am

Mi sembra di capire, dall'orario, che si tratta di scuola dell'infanzia.
Se l'importo "stipendio tabellare" di ciascun cedolino è di circa 540 euro, è evidente che si tratta della retribuzione per 12,5 ore.

E' possibile che il Tesoro abbia messo in pagamento dicembre e gennaio solo per il contratto al 30/6?
E che l'altro contratto, trattandosi di supplenza, venga retribuito in ritardo in attesa che la scuola comunichi che hai prestato effettivamente servizio?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da dele_g Dom Gen 20, 2013 12:58 pm

sarà quello che cercherò di appurare domani stesso, ho inoltre riscontrato che nel cedolino di dicembre -in cui è presente anche la tredicesima- non sono presenti detrazioni mentre negli altri ci sono almeno 150€ di detrazione ognuna

dele_g

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da luisvitton Dom Gen 20, 2013 1:32 pm

vorrei sapere ma lo stipendio tabellare ata è stato abbassato o se si è in congedo parentale si abbassa

luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da fradacla Dom Gen 20, 2013 4:56 pm

dele_g ha scritto:sarà quello che cercherò di appurare domani stesso, ho inoltre riscontrato che nel cedolino di dicembre -in cui è presente anche la tredicesima- non sono presenti detrazioni mentre negli altri ci sono almeno 150€ di detrazione ognuna
Le detrazioni vengono applicate per 12 mesi, sulla tredicesima no.
Il cedolino di cui parli contiene due distinte voci: Stipendio tabellare e Tredicesima mensilità o solo la voce "Tredicesima mensilità"?
Nella seconda ipotesi le detrazioni non possono esserci per la ragione che ho detto;
nella prima ipotesi mancano perché, tirando le somme a fine anno, si sono accorti che avevano concesso detrazioni più alte di quelle spettanti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da crissi25 Sab Gen 26, 2013 12:57 pm

fradacla ha scritto:Mi sembra di capire, dall'orario, che si tratta di scuola dell'infanzia.
Se l'importo "stipendio tabellare" di ciascun cedolino è di circa 540 euro, è evidente che si tratta della retribuzione per 12,5 ore.

E' possibile che il Tesoro abbia messo in pagamento dicembre e gennaio solo per il contratto al 30/6?
E che l'altro contratto, trattandosi di supplenza, venga retribuito in ritardo in attesa che la scuola comunichi che hai prestato effettivamente servizio?
salve fradacla anch'io ho ricevuto i cedolini di dicembre piu la tredicesima e di gennaio, ma nn capisco tutte qste trattenute, se le incollo parte del cedolino sarebbe così gentile da darmi delle delucidazioni? grazie.

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da fradacla Sab Gen 26, 2013 4:28 pm

crissi25 ha scritto:
salve fradacla anch'io ho ricevuto i cedolini di dicembre piu la tredicesima e di gennaio, ma nn capisco tutte qste trattenute, se le incollo parte del cedolino sarebbe così gentile da darmi delle delucidazioni? grazie.
Ti ho risposto.
E' vero che sono una vecchia signora, ma puoi darmi del tu! :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento cedolino dicembre e gennaio Empty Re: chiarimento cedolino dicembre e gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.