Milano: le scuole non stanno richiamando Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: le scuole non stanno richiamando Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: le scuole non stanno richiamando

5 partecipanti

Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da pippobaudo Dom Feb 03, 2013 5:39 pm

Come si evince dal titolo del post, le scuole di Milano stanno aspettando non so cosa nel riconvocare... parlo di secondarie di primo grado. Soltanto la mia ha richiamato, e qualche altra, e io sono a rischio di essere mandata a casa; rischio altissimo visto che sto su una cattedra sino al 31 agosto e quelle che mi precedono, che già lavorano in altri istituti su AD, sembrano avvoltoi pronti a fare a brandelli la mia carogna... Cosa posso fare per sollecitare le altre segreterie delle scuole in cui sono in graduatoria? Non voglio restare disoccupata!
Sono disperata.... dopo 5 mesi devo abbandonare la mia classe... è una macelleria questa...

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da gugu Dom Feb 03, 2013 5:49 pm

Però se la tua scuola chiama e qualcuno accetta, nell'altra scuola rimarranno senza docente e dovranno chiamare a loro volta creando una catena di cambi. Mi pare comunque estremamente tardi, sollecita l'UST di Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Davide Mer Feb 06, 2013 7:29 pm

Ciao,
la provincia di Milano sta chiamando da 3 settimane. Ovviamente come si sa, alcune scuole non stanno riscorrendo per cercare di mantenere i propri supplenti. Io sono ancora su avente diritto ad esempio. Comunque penso sia questione di poche settimane e poi si saprà di che morte morire ;)))
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da pippobaudo Ven Feb 08, 2013 4:47 pm

Mi hanno detto che perderò il posto lunedì...

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da mikymouse Sab Feb 09, 2013 2:59 pm

non ci posso credere!!!!
siamo al 10 febbraio!!!
ma che pena....
tutto mi disgusta in ITALIA.
Forza pippobaudo!
Davide?
nessuna conferma??????

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Davide Lun Feb 11, 2013 10:11 am

Ciao Mikimouse. No, nessuna conferma, oggi e domani la scuola è chiusa per Carnevale. Al momento non si sa nulla, la scuola sta aspettando a riscorrere. Intanto ho rifiutato non so quanti 30 giugno. Vedremo dai, ti farò sapere! ;P
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Stella_sc Mar Feb 12, 2013 9:00 am

Davide, tu insegni in una scuola primaria o secondaria?
E sei anche tu con contratto fino ad AD?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Davide Mar Feb 12, 2013 10:39 am

Ciao Stella,
penso che ci eravamo già parlati sul forum. Eri su primaria e spagnolo prov. milano?
Io primaria e inglese alle medie. Ma lavoro sempre su primaria perchè chiamano molto di più. Sì, sono su AD sulla primaria. tu?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Stella_sc Mar Feb 12, 2013 11:06 am

Idem. E vorrei capire quando si arriverà ad individuare un AD... Forse a maggio???
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da mikymouse Mar Feb 12, 2013 1:14 pm

oh caspita!
Davide...immagino la tua ansia...
l'attesa è snervante anche se si sa di essere nelle prime posizioni.
Un ragazzo che conosco ha perso il posto alla primaria venerdì nonostante fosse il 7°.
Ma per te sarà diverso, vedrai.
Io spero che si risolvi tutto in settimana però.
Non è umano stare tutto l'anno sul filo del rasoio...
Attendo tue buone.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Davide Mer Feb 13, 2013 2:25 pm

Ciao miky,
anche oggi tutto tace ;P
Ammetto di essere abbastanza sicuro di restare, sono 11esimo, e ci sono 7 posti vacanti di sostegno e comuni. Ormai le altre scuole hanno chiamato, manca solo la mia
Intanto studio qualcosa per il concorso.
Hai visto le prime tracce delle altre materie uscite oggi?
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da mikymouse Mer Feb 13, 2013 2:30 pm

ciao Davide.
Dai, sono convinta anche io che tu rimanga dove sei.
Ma è sempre una sicurezza firmare...
Ho letto della prova di stamattina.
Che dire?
Nulla. Erano specifiche per quella classe di concorso.
Speriamo nelle nostre...
Anche io sto studiando.
L'impegno c'è, speriamo nella fortuna.
A presto

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: le scuole non stanno richiamando Empty Re: Milano: le scuole non stanno richiamando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.