x nesema aggiornamento riservisti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x nesema aggiornamento riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x nesema aggiornamento riservisti

Andare in basso

x nesema aggiornamento riservisti Empty x nesema aggiornamento riservisti

Messaggio Da morolto Mar Feb 05, 2013 2:04 pm

sono inserito nella 24 mesi come riservista,dato che ho un contratto avente diritto e fra poco ci sara' l'aggiornamento del punteggio,dovro' licenziarmi lo stesso per presentare il certificato di iscrizione al collocamento mirato, o dato che sono gia' inserito e' necessario allegare alla domanda solo l'invalidita'?grazie

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema aggiornamento riservisti Empty Re: x nesema aggiornamento riservisti

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06, 2013 11:27 am

No

perchè vuoi licenziarti?

.... se hai già l'invalidità, usa quella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x nesema aggiornamento riservisti Empty Re: x nesema aggiornamento riservisti

Messaggio Da morolto Mer Feb 06, 2013 11:55 am

ma non devo ripresentare il certificato del collocamento mirato aggiornato?la circolare delle indizioni dei 24 mesi dice che i certificati temporanei devono essere ripresentati.Mica posso ripresentare quello dello scorso anno?Poi io,data la situazione degli AA,vorrei inserirmi anche come CS nella 24 mesi,quindi devo presentare un certificato aggiornato,o mi sbaglio?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema aggiornamento riservisti Empty Re: x nesema aggiornamento riservisti

Messaggio Da morolto Gio Feb 07, 2013 5:16 pm

nesema sono inserito come riservista AA,devo fare l'aggiornamento,non so cosa devo barrare nella sezione E(titoli di preferenza e di riserva) e dove ce scritto estremi del documento che da diritto alla preferenza. Anche l'altra parte inferiore sempre sezione E(titoli di preferenza e riserva)non so cosa barrare,e anche qui mi chiede estremi del documento che da luogo alla riserva.Poi quest'anno ho avuto anche la 104 comma 1 art 3,come devo inserirla?nel modello B2 non mi dice niente,quindi presumo devo compilare solo il modello H,giusto?devo barrare comma 6 art 33?poi sotto l'art 6 comma 33 parla di un C.C.N.I. concernente la mobilita'....allega la seguente certificazione.....ma che devo scrivere?il protocollo e la data della mia 104?grazie di tutto...attendo una tua risposta

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema aggiornamento riservisti Empty Re: x nesema aggiornamento riservisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.