stipendio dicembre-gennaio non percepito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio dicembre-gennaio non percepito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio dicembre-gennaio non percepito

+37
ChiaraKia
fusetto
amministrativo
anna1222
Αρης
lallaorizzonte
giuseppina78topo
miria
claudiac
claeiou
pineapple
ALE 78
nodame80
jamila82
Antonio Manca
moma80
MAESTRA83
apollonius
SunBlack
precious77
fradacla
Stella_sc
saruccia
niri
laclefdesonges
Rosalia82
fabrizio80
Dec
alexy80
schippy
Psiche
gigi90
precarioinc
forseungiorno
simone.zedda
giulia boffa
ale788
41 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 7:54 pm

salve a tutti,sono un docente di scuola primaria...da settembre al 21 gennaio sono stato pagato dall'ist.e dal 22 invece ho preso una supplenza al 30/06 .il fatto è che non ho ancora ricevuto gli stipendi suddetti e la tredicesima maturata nei tre mesi con l'istituto....qualcuno sa dirmi quando pagheranno???grazie in anticipo

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 7:56 pm

hai controllato lo stato del tuo contratto su istanze?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 8:06 pm

si,il contratto è stato inviato e acquisito dal tesoro....ma il problema è il pagamento da parte della scuola perché fino al 22/01 ero pagato dall'ist.

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 8:11 pm

devi parlare con la scuola, se ha inserito tutti i dati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 8:18 pm

si ha inserito tutti i "flussi" necessari

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 8:21 pm

allora magari prova a guardare se si sblocca qualcosa con le prossime emissioni

le date

12 Febbraio - SPTWeb: Emissione urgente
18/02/13
18 Febbraio - STP Web: Emissione urgente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 8:24 pm

grazie mille...speriamo bene

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 11, 2013 9:53 pm

ma in queste emissioni ci sara pure gennaio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da forseungiorno Mar Feb 12, 2013 8:35 am

ma queste emissioni dove le controlliamo? su noipa?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da precarioinc Mar Feb 12, 2013 12:18 pm

forseungiorno ha scritto:ma queste emissioni dove le controlliamo? su noipa?
si

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da gigi90 Mar Feb 12, 2013 12:21 pm

Avete novita dalle vostre segreterie???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Psiche Mar Feb 12, 2013 12:58 pm

Ragazzi io oggi ho ricevuto lo stipendio di NOVEMBRE! Da un lato dico finalmente da un lato spero che dicembre e gennaio arrivino con la prossima emissione il 18.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da schippy Mar Feb 12, 2013 1:04 pm

qualcosa si muove. io gennaio ancora nulla...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da schippy Mar Feb 12, 2013 1:04 pm

qualcosa si muove. io gennaio ancora nulla...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da alexy80 Mar Feb 12, 2013 1:09 pm

scusate ma ho guardato l'elenco dei contratti e per quanto riguarda gennaio dice: non soggetto a trattazione spt e non soggetto a trattazione rts. che vuol dire???? e poi addirittura di dicembre non c'è traccia................ma come si fa!!!!???????

alexy80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 1:12 pm

Significa che è una supplenza breve e non una maternità o un contratto al 30/6. Cosa significa che di dicembre non c'è traccia? Parli dello stipendio o del contratto su istanze on line?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da alexy80 Mar Feb 12, 2013 1:27 pm

ciao. parlavo del contratto su istanze....

alexy80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 1:42 pm

Se era una supplenza breve, non credo che avessero l'obbligo di inserirlo su istanze. Puoi comunque chiedere spiegazioni in segreteria e ti consiglio di farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mar Feb 12, 2013 1:47 pm

quali sono le sanzioni se mi dimetto causa mancati pagamenti? non riesco più a pagare la benzina per andare a scuola... la mia scuola è a 150 km da casa e non ce la faccio davvero più

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 1:50 pm

Non so se possa essere considerata giusta causa per quanto riguarda la possibilità di richiedere l'aspi. Penso che comunque il miur non ti farà più lavorare per tutto l'anno scolastico, come da regolamento delle supplenze. Dai, cerca di resistere. Potrebbe essere questione di giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mar Feb 12, 2013 1:54 pm

Dec ha scritto:Non so se possa essere considerata giusta causa per quanto riguarda la possibilità di richiedere l'aspi. Penso che comunque il miur non ti farà più lavorare per tutto l'anno scolastico, come da regolamento delle supplenze. Dai, cerca di resistere. Potrebbe essere questione di giorni.

beh un mancato pagamento di 3 mesi è una giusta causa di certo per l'inps... Però poi bisogna vedere se il miur mi farà ancora lavorare e per il punteggio non è il massimo.

Consigliatemi dove chiedere un prestito di 1000 euro senza pagare troppi interessi

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Rosalia82 Mar Feb 12, 2013 2:39 pm

a oggi niente stipendio, e parlo di gennaio! Diciamo che nella sfortuna sono fortunata se aspetto solo il mese precedente. Che tristezza ragazzi!!!!!! Io l'ho sempre detto: se mi assumono come commessa o cassiera a tempo indet. ci vado subito!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da laclefdesonges Mar Feb 12, 2013 2:41 pm

Ragazzi, siete fortunati rispetto a me : io è da OTTOBRE che non prendo lo stipendio... praticamente, non ho mai visto una lira !
La segretaria ha inserito (tardi, il 10 gennaio) i dati, ma non è arrivato nulla. Allora, ha controllato e mi ha fatto vedere (stampandomelo) che ai PRESTATI SERVIZI compare la voce STATO SOSPESO
e Nota di trasmissione INTERVENUTA DPT T073. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA.

Cosa vuol dire, non lo so, domani vado alla Ragioneria (che tanto al telefono non rispondono!) e vediamo se tirano fuori i quattrini !...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da laclefdesonges Mar Feb 12, 2013 2:48 pm

fabrizio80 ha scritto:
Dec ha scritto:Non so se possa essere considerata giusta causa per quanto riguarda la possibilità di richiedere l'aspi. Penso che comunque il miur non ti farà più lavorare per tutto l'anno scolastico, come da regolamento delle supplenze. Dai, cerca di resistere. Potrebbe essere questione di giorni.

beh un mancato pagamento di 3 mesi è una giusta causa di certo per l'inps... Però poi bisogna vedere se il miur mi farà ancora lavorare e per il punteggio non è il massimo.

Consigliatemi dove chiedere un prestito di 1000 euro senza pagare troppi interessi

Si Fabrizio è come dici tu : circa la giusta causa, ecco cosa dice la legge :
http://www.unicolavoro.ilsole24ore.com/ExternalDefault.aspx?idDoc=10426155&idDocType=15

Il MIUR non è che può fare come gli pare, la legge dice che non verrai più chiamato a lavorare a meno che tu non ti licenzi per un "giustificato motivo" - e il mancato pagamento dello stipendio (lo dice la legge sopra citata) lo è. Certo, io ho solo tre ore, quindi non è che mi licenzio perché da ottobre non mi danno 200 euro - però il caso di chi ha una cattedra completa o più sostanziosa è diverso

Detto ciò, è vero sia il discorso del punteggio, che quello che vai a sapere come si comporta effettivamente il MIUR e magari alla fine dovresti pure mettere in mezzo un avvocato... l'ideale, in effetti, è se tu puoi aspettare ancora un po', andare di persona (non so se l'hai già fatto) a verificare nella ragioneria...

Circa il prestito, il mio consiglio (forse banale, ma tant'è) è di rivolgerti a un amico, o un parente, se riesci a trovarlo, perché gli interessi della banca sono sempre esorbitanti. In bocca al lupo.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mar Feb 12, 2013 7:21 pm

RETRIBUZIONE: il mancato pagamento della retribuzione, configurando grave inadempimento degli obblighi contrattuali da parte del datore, costituisce giusta causa di recesso del lavoratore (Pret. Modena 30.5.1994; Cass. 23.5.1998, n. 5146). La clausola contrattuale che configura come giusta causa di dimissioni il ritardo di 15 giorni nel pagamento della retribuzione, comporta che, superato tale termine, può presumersi l'intollerabilità del ritardo, senza che il protrarsi di esso faccia venir meno il diritto del lavoratore al recesso per giusta causa, a nulla rilevando le critiche condizioni economiche del datore di lavoro (Trib. Rieti 12.4.2007). Il lavoratore mantiene il diritto all'indennità di disoccupazione anche qualora, successivamente alle dimissioni, abbia ricevuto quanto dovutogli pur senza aver manifestato la volontà di ricorrere in giudizio contro il comportamento illecito del datore di lavoro

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.