ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE

2 partecipanti

Andare in basso

ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Empty ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE

Messaggio Da redprof Mar Feb 19, 2013 3:14 pm

Ciao a tutti,
sto facendo una supplenza di 18 ore su due ragazzini delle medie e, in base all'orario interno che aveva concordato a inizio anno il collega che poi ho sostituito, un giorno a settimana (oltre il sabato che la scuola è chiusa) io sono a casa: lui infatti aveva un contratto con 2 scuole differenti per 24 ore settimanali quindi con la dirigente si erano accordati in questo modo.
Adesso che io lavoro soltanto in una scuola, la dirigente dice che legalmente non è possibile lavorare 4 giorni su 5 e quindi devo ripianificare gli orari con gli altri docenti ed educatori, cosa non semplice perchè hanno anche loro orari tutti incastrati..

Ma è davvero legalmente impossibile questa situazione o è soltanto un capriccio di preside?

Grazie

redprof

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE Empty Re: ORARI INSGNANTE DI SOSTEGNO/EDUCATORE

Messaggio Da bell75 Mar Feb 19, 2013 7:26 pm

Mi sa tanto che il DS abbia ragione, perché l’orario di lavoro del personale docente viene regolato dal CCNL dove è specificato che le ore di ogni singolo docente (22 primaria, 25 infanzia e 18 secondaria) devono essere distribuite in non meno di cinque giornate settimanali.

Adesso... recito il tutto a memoria e potrei anche sbagliare, magari attendi la certezza o la smentita da un Moderatore.
bell75
bell75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.