domanda scelta definitiva dopo anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda scelta definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda scelta definitiva dopo anno di prova

5 partecipanti

Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Gen 27, 2011 3:35 pm

mi sono ri-registrata a istanze online, andrò a completare il tutto in segreteria, quindi ci siamo.
sono nell'anno di prova per sostegno infanzia. la mia domanda è: io inserisco 15 scuole, nel caso il sostegno non serva (o cmq non ci sia posto x me) in queste 15 scuole, che succede? vengo spostata d'ufficio senza essere contattata?
ho mia sorella disabile, e usufruisco io della 104 per lei (3 giorni, ecc) mi darà del punteggio in + o cos'altro?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 27, 2011 3:47 pm

verrà assegnata una sede d'ufficio tra quelle rimaste disponibili dopo i trasferimenti effettuati nella prima fase (fase comunale) e nella seconda fase (fase tra comuni diversi della provincia). Infatti l’ultima operazione della seconda fase prevede il trasferimento d’ufficio dei docenti privi di sede che non hanno ottenuto il movimento a domanda nelle precedenti operazioni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Gen 27, 2011 6:02 pm

mamma mia..che brutta notizia!! anche se era come immaginavo...speriamo bene!
se mi assegnano una scuola lontana, nello stesso comune non è proprio possibile fare domanda di assegnazione provvisoria? neanche con la 104 di mia sorella?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 27, 2011 7:52 pm

nello stesso comune no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Gen 27, 2011 8:03 pm

giulia boffa ha scritto:nello stesso comune no

:-( uddio..speriamo bene!
secondo voi se chiamo le scuole a fine febbraio mi sanno dire se c'è posto o no? e secondo voi se lo sanno, me lo diranno?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 28, 2011 7:56 am

per conoscere i posti vacanti è bene attendere il termine di scadenza delle domande di pensionamento, l'11 febbraio

i dati verranno raccolti e saranno noti all'ambito territoriale, ai sindacati, alle scuole. non penso sarà difficile riuscire ad ottenere una visione generale della tua provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Ven Gen 28, 2011 2:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:per conoscere i posti vacanti è bene attendere il termine di scadenza delle domande di pensionamento, l'11 febbraio

i dati verranno raccolti e saranno noti all'ambito territoriale, ai sindacati, alle scuole. non penso sarà difficile riuscire ad ottenere una visione generale della tua provincia
ah ok...e quindi anche il dopo iscrizione devo aspettare, essendo di sostegno, devo vedere se ci sono nuovi bimbi disabile o no.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Ven Gen 28, 2011 10:39 pm

ho fatto tutta la registrazione che ieri avevo letto che tutti i docenti dovevano fare domanda online..oggi in segreteria, e poi confermato cercando meglio, ho saputo che per ata e infanzia rimanda la domanda cartacea..va beh..

invece..l'utilizzazione...neanche quella potrei usare eventualmente?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 30, 2011 10:28 am

cris80 ha scritto:ho fatto tutta la registrazione che ieri avevo letto che tutti i docenti dovevano fare domanda online..oggi in segreteria, e poi confermato cercando meglio, ho saputo che per ata e infanzia rimanda la domanda cartacea..va beh..

noi lo avevamo specificato in questo articolo

"Ieri 11 gennaio si è svolto un incontro al ministero per la dimostrazione della nuova procedura che permetterà la presentazione delle domande on line per il personale docente di scuola primaria e secondaria di I e II grado. "

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Dom Gen 30, 2011 10:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cris80 ha scritto:ho fatto tutta la registrazione che ieri avevo letto che tutti i docenti dovevano fare domanda online..oggi in segreteria, e poi confermato cercando meglio, ho saputo che per ata e infanzia rimanda la domanda cartacea..va beh..

noi lo avevamo specificato in questo articolo

"Ieri 11 gennaio si è svolto un incontro al ministero per la dimostrazione della nuova procedura che permetterà la presentazione delle domande on line per il personale docente di scuola primaria e secondaria di I e II grado. "

va beh.ormai..io ho cercato e su un sito diceva tutti i docenti..poi ho visto meglio altri e invece differenziato..va beh..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da Tabeta Ven Feb 04, 2011 8:10 pm

Per la domanda ho letto che si indicano 15 scuole. Si intende fino a 15 o 15 proprio?
Insegno inglese alle superiori (A346) posso fare domanda anche per le medie (A345) per le quali sono abilitata da concorso? Mi spiego, ho fatto il concorso, ero inserita in entrambe le graduatorie. Due anni fa sono stata chiamata per le medie ma ho rifiutato. Ora ho accettato per le superiori. Posso ancora passare alle medie? Anche in fase di richiesta di assegnazione provvisoria?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Ven Feb 04, 2011 8:37 pm

massimo 15 scuole, non per forza 15, che io sappia.
e credo proprio tu possa mettere solo superiori per ora e per un pò, poi ti scriveranno meglio altri utenti..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 05, 2011 6:44 am

Tabeta ha scritto:Per la domanda ho letto che si indicano 15 scuole. Si intende fino a 15 o 15 proprio?
Insegno inglese alle superiori (A346) posso fare domanda anche per le medie (A345) per le quali sono abilitata da concorso? Mi spiego, ho fatto il concorso, ero inserita in entrambe le graduatorie. Due anni fa sono stata chiamata per le medie ma ho rifiutato. Ora ho accettato per le superiori. Posso ancora passare alle medie? Anche in fase di richiesta di assegnazione provvisoria?

sei neo immessa in ruolo o hai già la sede definitiva?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kiah Sab Feb 05, 2011 11:13 am

ciao tabeta, puoi indicare MASSIMO 15 scuola, ma se vuoi anche solo 3.
se sei di ruolo alle superiori devi indicare solo scuole superiori, a meno che tu non faccia fdomanda di passaggio di ruolo.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda scelta definitiva dopo anno di prova Empty Re: domanda scelta definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.