Stipendio febbraio senza conguaglio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio febbraio senza conguaglio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio febbraio senza conguaglio

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da ale788 Gio Feb 28, 2013 2:47 pm

Salve a tutti, sono un insegnante precario con contratto in scadenza al 30giugno 2013...come ogni anno a febbraio riscuoto sempre qualcosa in più rispetto al normale stipendio. Quest'anno invece oltre a non esserci niente non c'è alcuna voce che parla del conguaglio... Ne' in più ne' in. meno.... È normale? Arriverà nei prossimi stipendi o devo chiedere al tesoro? Grazie mille

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Re: Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da fradacla Gio Feb 28, 2013 3:28 pm

ale788 ha scritto:Salve a tutti, sono un insegnante precario con contratto in scadenza al 30giugno 2013...come ogni anno a febbraio riscuoto sempre qualcosa in più rispetto al normale stipendio. Quest'anno invece oltre a non esserci niente non c'è alcuna voce che parla del conguaglio... Ne' in più ne' in. meno.... È normale? Arriverà nei prossimi stipendi o devo chiedere al tesoro? Grazie mille
In primo luogo: questa che hai percepito è la retribuzione relativa a gennaio o a febbraio?
Se è quella di febbraio, il conguaglio non è una voce indispensabile: si vede che l'anno scorso avevano già calcolato correttamente le ritenute da applicarti.

EDIT
Leggo in un tuo post recente che aspettavi ancora lo stipendio per gennaio, suppongo quindi che tu abbia percepito quello. Il conguaglio, se necessario, ci sarà nella retribuzione per febbraio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Re: Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da ale788 Gio Feb 28, 2013 7:17 pm

Sì, mi hanno pagato gennaio e febbraio.... Aspetto ancora dicembre.. Quindi per il conguaglio magari hanno già saldato tutto..A chi posso chiedere?. Grazie........
P. S.... Si sa quanto pagheranno dicembre?

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Re: Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da fradacla Gio Feb 28, 2013 7:23 pm

ale788 ha scritto:Sì, mi hanno pagato gennaio e febbraio.... Aspetto ancora dicembre.. Quindi per il conguaglio magari hanno già saldato tutto..A chi posso chiedere?. Grazie........
P. S.... Si sa quanto pagheranno dicembre?

Scusa se mi ripeto.
Hai visto i cedolini relativi ai pagamenti? C'è scritto nel messaggio in terza pagina che ti hanno pagato per il periodo 1-28 febbraio?
Se è così, non angosciarti per il conguaglio. Vuol dire che non ce n'era bisogno; al massimo, dato il caos di questi mesi, non hanno fatto in tempo a calcolarlo e se ne parlerà a marzo.
Non so a chi tu possa chiedere ma, francamente, con i problemi che stanno avendo i colleghi che non vengono pagati, conguaglio sì o conguaglio no non mi sembra la priorità.
Per dicembre ne so meno di te. Pare che manchi a moltissimi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Re: Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da ale788 Gio Feb 28, 2013 8:51 pm

si ho visto i cedolini (da gennaio ho il contratto al 30/06) e in quello di febbraio non c'è niente.....La cosa più importante era ricevere almeno qualche stipendio....per il conguaglio aspetterò...grazie ancora

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio senza conguaglio  Empty Re: Stipendio febbraio senza conguaglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.