Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Empty Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

Messaggio Da bomaria Mer Mar 13, 2013 1:43 pm

Sono nubile e vivo con mia madre ultrasettantenne.
Ho intenzione di fare domanda di trasferimento da sostegno a materia. Parteciperò alla II fase, quindi.
Vivo nel comune X, dove ci sono solo scuole materne, elementari e medie e la mia classe di concorso non è attivata (la mia è una CdC di scuola superiore di ambito tecnologico). I 6 punti di cui sopra mi spetterebbero SOLO nel comune di residenza di mia madre e mia?
Fra i comuni di prima corona (confinanti) ce ne sono due ove vi sono scuole in cui è attivata la mia classe di concorso.
A questo punto i 6 punti in più mi valgono in tutti e due questi comuni? O solo in quello più vicino dei due? O non mi spettano i 6 punti in generale?
Mettiamo che i 6 punti mi spettino in tutti e due i comuni di prima corona (confinanti), allora cosa avrò? Punteggi differenziati?
Poniamo che io, di base, abbia 70 punti fra servizi e titoli. Dunque: su tutta la provincia avrei 70 punti, tranne nei due comuni confinanti col mio ove ne avrei 76?
E poi: il sistema all'atto della domanda, fornisce punteggi differenziati per comune? Please, rispondetemi! E' urgente! Dovrei compiere delle scelte...
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Empty Re: Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 3:38 pm

spettano anche nei comuni viciniori qualora non c' nessuna scuola esprimibile nel comune di residenza del familiare

avrai pp differenziati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Empty Re: Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

Messaggio Da bomaria Mer Mar 13, 2013 5:35 pm

I punteggi differenziati appaiono a sistema? Ciò, prima dell'inoltro della domanda??
Cosa si intende per viciniore? Confinante? O più vicino in senso assoluto? Ciao ciao
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Empty Re: Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 5:45 pm


quello più vicino, e in genere i confinanti sono i più vicini in assoluto, o no?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento Empty Re: Punti 6 per genitore in caso di domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.