grosso dubbio per scelta sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grosso dubbio per scelta sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grosso dubbio per scelta sede definitiva

+2
Gianfranco
riodedo
6 partecipanti

Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da riodedo Gio Mar 14, 2013 3:13 pm

faccio il caso di un istituto superiore (scuola superiore ) che comprende la sez. associata di istituto tecnico
industriale e la sez associata di istituto professionale (codici diversi ovviamente).
Se io voglio evitare (e sottolineo evitare) di avere sede definitiva sull'istituto professionale, è meglio che eviti anche di esprimere la preferenza dell'istituto tecnico industriale (che potrebbe andarmi bene)?
i codici sono diversi, ma si tratta di sezioni associate dello stesso ISIS, quindi magari il sistema, se si indica l'istituto tecnico industriale, va in automatico a cercare se c'è posto anche nell'ist. professionale.
Non conosco il meccanismo (sono neoruolo), può succedere quello che ipotizzo io sopra? qualcuno può aiutarmi? grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 14, 2013 3:23 pm

Indica la sede che preferisci e non mettere quella che vuoi evitare. L'unico rischio potrebbe presentarsi se dai la disponibilità per cattedre esterne e nel plesso che scegli si costituisce una COE col plesso che vuoi evitare. Se non dai la disponibilità per cattedre esterne il problema non si pone (a meno che non viene soddisfatta nessuna tua scelta e ti verrà data una sede d'ufficio che potrebbe coincidere col plesso che vuoi evitare)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da biancamaria Ven Mar 15, 2013 7:57 am

Anche io devo scegliere la sede definitiva, alle scuole medie.
Mi hanno consigliato di mettere tutte le scuole del mio comune per evitare di avere attribuita una sede fuori comune. Alcune scuole nel mio comune però sono molto distanti e non riuscirei a raggiungerle.
Se metto tutte le scuole del mio comune e mi danno una sede tra queste io sono obbligata ad andare o posso chiedere assegnazione provvisoria o utilizzo in un'altra scuola più vicina? COme funziona?
Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da mariland Ven Mar 15, 2013 8:07 am

Se ricade nel tuo comune non puoi fare assegnazione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da biancamaria Sab Mar 16, 2013 10:50 am

grazie mariland
ma chi sceglie prima? l'utilizzo o l'assegnazione provvisoria? e a livello di contratto c'è qualche svantaggio? Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 11:48 am

l'utilizzo è per i perdenti posto o che appartengono a cdc in esubero

l'utilizzo precede le assegnazioni, sempre

ma tra utilizzo e assegnazione contemporanea prevale assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da angy1982 Sab Mar 16, 2013 12:20 pm

Ciao a tutti, anche io sto impazzendo cercando di capire come si compila esattamente la domanda, sono entrata in ruolo a settembre 2012 sostegno primaria e avrei delle domande da porvi sperando che Lalla o qualcun'altro mi possa aiutare:
1. sono entrata in ruolo in una provincia diversa da quella di mia residenza, posso richiedere comunque il ricongiungimento ai genitori che vivono dove ho la residenza?
2. il fatto di essere consigliere comunale nel comune dove risiedo (che purtroppo on coincide con la provincia in cui sono entrata in ruolo) mi può dare qualche vantaggio?
3. nella scelta della sede definitiva cosa mi conviene mettere?Prima i "plessi" o prima i "comuni"?Io vorrei sedi che non mi allontassero troppo da casa e che mi permettano quindi di viaggiare, ed è vero che se una volta pubblicati i movimenti mi sarà assegnata una sede che io non ho messo tra le preferenze, potrò fare domanda a luglio per ottenere una sede anche sull'organico di fatto?
4. Quali allegati devo mettere insieme con la domanda e dove li posso trovare?

Grazie mille a chiunque mi potrà aiutare!!!

angy1982

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio per scelta sede definitiva Empty Re: grosso dubbio per scelta sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.