chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari

Andare in basso

chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari Empty chiarimento per compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da domy.2008 Gio Mar 14, 2013 6:53 pm

Salve, ho bisogno di aiuto per il punto C della scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari. Sono entrata in ruolo nella scuola dell'infanzia nell'anno scolastico 2000-2001. Dopo tre anni ho richiesto ed ottenuto il passaggio di ruolo alla scuola primaria dello stesso Circolo didattico, rimanendo quindi nella stessa scuola. Ai fini del conteggio degli anni entro il quinquennio ed oltre il quinquennio ho sempre inserito anche gli anni della scuola dell'infanzia e mi sono stati valutati, ma dallo scorso anno il Dirigente scolastico (nuovo) mi ha detratto quei punti dicendo che non mi spettavano. Poichè per effetto di tali detrazioni corro il rischio di diventare soprannumeraria vorrei sapere se ha ragione lui o se , visto che il servizio di scuola dell'infanzia e primaria sono equiparati, ai fini della continuità (ho insegnato sempre nella stessa scuola), quegli anni di servizio devono andare persi. Spero in una rapida risposta e ringrazio anticipatamente.

domy.2008

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.