Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande su mobilita' docenti neoimmessi

3 partecipanti

Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da dony79 Lun Mar 18, 2013 6:44 pm

Salve sono una insegnante della scuola dell'infanzia assunta con decorrenza 01/09/12 e sto cimentandomi con la domanda di trasferimento provinciale ho i seguenti quesiti di cui necessito la vs consulenza:1 su allegato b alla voce 1A devo inserire come anzianità di ruolo 0?2 Ho prestato come pre ruolo dei servizi in scuole materne private e paritarie,posso inserirle nella voce 3A dell'allegato B?3 alla voce note di qualifica cosa inserire?.Riguardo invece la domanda di trasferimento A1 se faccio solo il trasferimento provinciale la sez.B va lasciata in bianco?Trovandomi nell'anno di prova a comune e scuola di titolarità cosa inserire?La scuola di servzio e' invece quella in cui presto attualmente servizio?Grazie anticipatamente per la consulenza

dony79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da dony79 Mar Mar 19, 2013 1:03 pm

Qualcuno puo' rispondere gentilmente almeno a qualcuno dei quesiti?grazie per la collaborazione

dony79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 1:13 pm

dony79 ha scritto:Salve sono una insegnante della scuola dell'infanzia assunta con decorrenza 01/09/12 e sto cimentandomi con la domanda di trasferimento provinciale ho i seguenti quesiti di cui necessito la vs consulenza:1 su allegato b alla voce 1A devo inserire come anzianità di ruolo 0?



2 Ho prestato come pre ruolo dei servizi in scuole materne private e paritarie,posso inserirle nella voce 3A dell'allegato B?3 alla voce note di qualifica cosa inserire? non valgono nulla


.Riguardo invece la domanda di trasferimento A1 se faccio solo il trasferimento provinciale la sez.B va lasciata in bianco?

devi mettere la provincia per cui richiedi il trasferimento

Trovandomi nell'anno di prova a comune e scuola di titolarità cosa inserire? il codice DOP

La scuola di servzio e' invece quella in cui presto attualmente servizio?
Grazie anticipatamente per la consulenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da Silvia B. Mar Mar 19, 2013 5:03 pm

Salve! Intervengo qui per porre domande ulteriori inerenti una delle risposte date: Il codice dop va posto sia all'interno dello spazio "comune di titolarità" sia all'interno dello spazio " scuola di titolarità"?
Dove è possibile trovare il codice?
Grazie






















Silvia B.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da dony79 Gio Mar 21, 2013 9:03 am

Scusate ho compilato la domanda on line e sulla stampa della bozza ho notato che:
1) lascia in bianco gli spazi in cui avevo inserito 0
2)Inserisce automaticamente il cod.mecc della scuola di titolarita' (ma io sono un neoimmesso e non mi permette di inserire nulla a scuola di servizio
3)alla sezione F riga 35 mi obbilga a indicare la preferenza ma io posso insegnare solo in posto comune perche'?

dony79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 9:45 am

indica posto comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da dony79 Gio Mar 21, 2013 9:53 am

grazie giulia,per le domande 1 e 2 di cui sopra e' normale che appaia cosi?

dony79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domande su mobilita' docenti neoimmessi  Empty Re: Domande su mobilita' docenti neoimmessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.