graduatorie sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie sostegno

+4
marcgis
mariella79
titifra
manugio
8 partecipanti

Andare in basso

graduatorie sostegno Empty graduatorie sostegno

Messaggio Da manugio Gio Feb 03, 2011 10:35 pm

ciao a tutti.. scrivo x avere un chiarimento.. mi sono laureata in scienze della formazione primaria, indirizzo scuola dell'infanzia con l'abilitazione al sostegno, lo scorso 17 dicembre. volevo sapere le graduatorie del sostegno sono uniche? se si, posso insegnare anche sul sostegno nella scuola primaria?
inoltre nella prossima primavara ci sarò l'aggiornamento della graduatoria? ho sentito che c'era l'idea di rimandare tutto.
grazie mille

manugio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da titifra Ven Feb 04, 2011 11:40 am

manugio ha scritto:ciao a tutti.. scrivo x avere un chiarimento.. mi sono laureata in scienze della formazione primaria, indirizzo scuola dell'infanzia con l'abilitazione al sostegno, lo scorso 17 dicembre. volevo sapere le graduatorie del sostegno sono uniche? se si, posso insegnare anche sul sostegno nella scuola primaria?
inoltre nella prossima primavara ci sarò l'aggiornamento della graduatoria? ho sentito che c'era l'idea di rimandare tutto.
grazie mille
Ancora non si sa nulla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty tu stai sicura che insegnerai!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mariella79 Ven Feb 04, 2011 2:23 pm

stai tranquilla ci sara' o meno l'aggiornamento tu cmq a giugno scioglierai la riserva e quindi per la materna tu a sttembre lavorerai senza nessun problema sul sostegno ...................

mariella79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 4:09 pm

ma le graduatorie non sono uniche!
l'abilitazione per la scuola dell'infanzia non ti vale anche come abilitazione nella scuola primaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty no e' tutt'altro

Messaggio Da mariella79 Gio Feb 10, 2011 4:46 pm

sarebbe troppo bello perche' stessi gia' lavorando............ma non e' cosi' l'abilitaz.element. e sostegno elem. come quello dell'infanzia hanno ognuna di loro una graduatoria.............ma tu sei almeno in riserva nella graduatoria ad esaurimento?

mariella79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da manugio Gio Feb 10, 2011 9:31 pm

si sono inserita in III fascia con riserva.. ora spetto la prossima primavera x sciogliere la riserva.. ma ho anche un altro dubbio.. ma che differenza c'è tra l'aggiornamento e tra sciogliere la riserva?
grazie mille
sperimo di lavorare tutte presto!!!!!

manugio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 2:14 pm

l'aggiornamento è l'inserimento a pettine con il tuo punteggio, in cui viene conteggiata sia la laurea in SFP sia l'eventuale punteggio ottenuto con il lavoro a scuola (12 punti ogni anno).
fino ad oggi l'aggiornamento è stato possibile ogni 2 anni, l'ultimo è stato il 2009 e il prossimo dovrebbe esserci a giugno, e tu pottresti essere inserita direttamente a pettine.
nel caso in cui non dovessero permettere l'aggiornamento, tu potrai cmq sciogliere la riserva, ovvero potrai essere chiamata per le supplenze per il 2011/2012 ma comparirai in un elenco aggiuntivo, dopo quelli che nel 2009 avevano già sciolto la riserva ma prima delle code.

spero di essere stata chiara. anche per me, un anno fa, tutto era MOOOLTO confuso

in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da manugio Ven Feb 11, 2011 6:28 pm

sei stata chiarissima.. grazie mille!!!!!!!!!!!!!

manugio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da marcgis Mar Feb 15, 2011 8:15 pm

scusate ma chi è già di ruolo nel sos ed è entrato di ruolo dagli elenchi aggiuntivi del concorso 1999 primaria,
quest'anno se ci saranno immissioni in ruolo, si potrà essere cmq convocati dalla grad di merito del concorso 1999 EE per il posto comune, oppure no?
...visto che mi pare di aver capito che essendo la grad del sos nn 1 grad a parte, ma un elenco affiancato alla cdc principale...

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty VERRO' INSERITA NEGLI ELENCHI AGGIUNTIVI?

Messaggio Da butterfly Dom Feb 20, 2011 12:37 pm

Salve a tutti.
Nel 2009 sono stata inserita con riserva negli elenchi del sostegno per la scuola primaria, in quanto immatricolatami nel 2007-2008 a SFP.
Nel 2010 sono stata ovviamente cancellata da tali elenchi perchè non ho conseguito il titolo entro giugno 2009.
Quello che volevo chiedervi è: nel caso in cui consentissero di sciogliere la riserva, essendo di fatto la situazione "congelata" al 2009, verrei collocata negli elenchi aggiuntivi come coloro che hanno conseguito il titolo nel 2010, o potrei inserirmi a pettine?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi ragguagli

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da Laura A. Mar Apr 05, 2011 9:36 am

butterfly ha scritto:Salve a tutti.
Nel 2009 sono stata inserita con riserva negli elenchi del sostegno per la scuola primaria, in quanto immatricolatami nel 2007-2008 a SFP.
Nel 2010 sono stata ovviamente cancellata da tali elenchi perchè non ho conseguito il titolo entro giugno 2009.
Quello che volevo chiedervi è: nel caso in cui consentissero di sciogliere la riserva, essendo di fatto la situazione "congelata" al 2009, verrei collocata negli elenchi aggiuntivi come coloro che hanno conseguito il titolo nel 2010, o potrei inserirmi a pettine?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi ragguagli

Io ho il tuo stesso problema, nel senso che mi abiliterò ora al sostegno, ma sono stata depennata nel giugno scorso.
Non ho capito perchè non hanno mantenuto le riserve, ma ci hanno cancellate e ci fanno mettere in un elenco agguntivo...mi puzza...
E poi ci faranno mettere nell'elenco aggiuntivo o ci faranno inserire nella II fascia delle GI?
D'altronde la graduatoria sostegno è legata a quella del posto comune, nel senso che se ottieni l'abilitazione al sostegno, significa che sei già su quella di posto comune e noi siamo già nella GaE primaria.
Speriamo che qualcuno ci illumini...

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da Morgan Sab Mag 14, 2011 6:43 pm

Salve a tutti, ho conseguito l'abilitazione anche per il sostegno nell'aprile 2010 corso ssis e verso giugno 2010 io, come altri colleghi ci inserimmo nella graduatorie anche per il sostegno (procedura on line) in coda però rispetto a chi aveva inserito il titolo nel 2009.
Adesso la mia posizione sul sostegno verrà inserita normalemnte a pettine o dovrò indicare in qualche modo nuovamente il coneguimento del titolo, o scioglimento di riserve varie relativo ad esso?
Grazie anticipatamente, un saluto e.. "buona provincia".

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da carmelo79 Sab Mag 14, 2011 7:11 pm


Morgan io sono nella tua stessa posizione, penso che dovremmo compilare la sez. c 2, almeno ieri al sindacato mi hanno detto cosi.

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie sostegno Empty Re: graduatorie sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.