Organico e mobilità - una domanda difficile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico e mobilità - una domanda difficile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico e mobilità - una domanda difficile

2 partecipanti

Andare in basso

Organico e mobilità - una domanda difficile Empty Organico e mobilità - una domanda difficile

Messaggio Da ignazio82 Sab Mar 23, 2013 5:35 pm

Salve a tutti,

ho una domanda un pò complicata (sia da spiegare che da rispondere).

Ho una cattedra di lettere (cdc A043) con orario esterno così strutturata: 10 ore nella scuola A + 8 ore nella scuola B.

Le scule A e B si trovano in paesi diversi, ma fanno parte del medesimo istituto comprensivo. Io comunque risulto titolare nella scuola A.

Il prossimo anno il fabbisogno della scuola A resterà inalterato (ci sono tre classi di scuola media e quindi una sola sezione), mentre nella scuola B (più grande), dove completo, si perderanno una o due classi. Considerando che sono sicuramente l'ultimo in graduatoria, è automatico che perderà il posto il docente di lettere della scuola B, senza intaccare la mia cattedra? (anche se io rischio di dover poi completare in una scuola C). Insomma, in una media con una sola sezione a tempo normale, è sicuro che ci sia sempre in organico una cattedra di lettere interna + un'altra con completamento esterno?

Grazie

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico e mobilità - una domanda difficile Empty Re: Organico e mobilità - una domanda difficile

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 5:36 pm

perde il titolare, non chi completa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.