scelta sedi per passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sedi per passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sedi per passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da artemis7474 Mar Mar 26, 2013 5:02 pm

Buongiorno, sono un'educatrice di convitto e vorrei chiedere il passaggio di ruolo sulla scuola elementare.
Se accedo su IOL, dopo la scelta della provincia e la compilazione delle tabelle su anzianità di servizio e altro, quando arrivo alla tabella con le 20 scelte territoriali mi appare l'avviso "non è possibile visualizzare nessun elemento".
Significa che posso chiedere il passaggio di ruolo solo globalmente sulla provincia, ma non posso esprimere preferenze sulle singole istituzioni scolastiche?

Grazie,
Lara

artemis7474

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty Re: scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 26, 2013 5:11 pm

sì che puoi

il sistema sarà in tilt
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty Re: scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da artemis7474 Mer Mar 27, 2013 11:49 am

giulia boffa ha scritto:sì che puoi

il sistema sarà in tilt

Sono giorni che provo: se clicco sul primo "scegli", invece di mandarmi nella schermata con le opzioni "scegli provincia", "scegli comune", ecc. ecc. finisco su una schermata vuota in cui compare solo l'avviso che ho detto

Se, invece, esco dal mio profilo e accedo con quello di una mia amica, che però è già nel ruolo dei docenti di scuola primaria, vedo che è possibile effettuare le scelte, dallo stesso pc e solo qualche minuto dopo che ho provato io...

artemis7474

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty Re: scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da artemis7474 Mer Mar 27, 2013 3:35 pm

giulia boffa ha scritto:sì che puoi

il sistema sarà in tilt

P.S. Ho appena provato ad accedere e adesso addirittura appena clicco su "domanda mobilità scuola primaria", mi viene fuori "L'utente non può presentare domanda di movimento", quando fino a ieri mi mandava sulla schermata della domanda di passaggio di ruolo, con la scelta della provincia e tutto (tranne, appunto, la scelta delle 20 scuole)...

artemis7474

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty Re: scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da artemis7474 Dom Mar 31, 2013 10:27 pm

Continuo a provare e continuo a ricevere lo stesso messaggio: "non risultano elementi da visualizzare" nella scelta dei plessi. Però, se provo ad inserire la domanda, senza nessuna scelta, mi dice che devo inserire almeno un codice.

Nessuno di voi mi può aiutare? Vi risulta, forse, anche alcuni USP non hanno ancora inserito i codici meccanografici?

artemis7474

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi per passaggio di ruolo Empty Re: scelta sedi per passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.