Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da neoprof Gio Mar 28, 2013 4:20 pm

Ciao volevo sapere se facendo passaggio di ruolo da medie a superiori si possa poi nel caso si ottenga il passaggio fare domanda di assegnazione provvisoria per scuola media, se si , si puo fare domanda di assegnazione provvisoria solo per le medie senza superiori? In caso contrario si prenderebbe in considerazione prima la richiesta di assegnazione provvisoria alle superiori e poi quella alle medie?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 28, 2013 6:12 pm

assegnazione è solo per il ricongiungimento

non per passare di ruolo

solo se non ci sono posti nella cdc di titolarità nel comune di residenza

dei familiare

ma ci sono posti di titolarità sì

ma non si chiede altra cdc a priori

deve essere una seconda chance dopo la cdc di titolarità

e solo per ricongiungersi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da neoprof Ven Apr 05, 2013 12:46 am

Giulia scusami ma forse mi sono espressa male, ripeto sono titolare su sostegno alle medie e questa anno posso produrre sia domanda di trasferimento che di passaggio di ruolo alle superiori, la mia prima domanda e' il passaggio di ruolo precede il trasferimento? Cioè se ci sono posti per sostegno o posto comune alle superiori verranno esaminati prima di quelli delle medie dove ho chiesto solo il trasferimento su sostegno?
2) se mettiamo ottengo il passaggio di ruolo alle superiori in un comune vicino ma non esattamente quello in cui risiede mio marito , posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Se si potrei farla anche da scuola superiore a scuola media pur di rientrare nel comune di resistenza di mi marito??? Spero di este stata più chiara!!! Grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da dennis37 Ven Apr 05, 2013 8:17 am

1) Se lo si ottiene il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento.
2) Puoi chiedere assegn provvisoria su altra classe di concorso in subordine a quella di titolarità.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da neoprof Ven Apr 05, 2013 11:39 am

quindi l'assegnazione potrei chiederla alle superiori ed in subordine alle medie??? grazie mille dennis37

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da pamy.fa Ven Lug 12, 2013 5:28 pm

ciao..sto facendo un pò di confusione anche io!ho fatto il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria quest'anno...ora sono uscite le domande di assegnazione provvisoria e vorrei capire se posso farla anche io, se per l'infanzia e anche per la primaria. non ho figli, nè sono sposata, nè genitori sopra i 65 anni. Posso farla comunque?e nel caso potessi farla per l'infanzia, non avrei l'obbligo dei 180 gg di prova????
grazie mille!

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.