due domande su preferenze e precedenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due domande su preferenze e precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due domande su preferenze e precedenze

2 partecipanti

Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Ven Mar 29, 2013 5:25 pm

Giulia che cosa significa scegliere la preferenza DOP e chi può sceglierla ? Inoltre che significa precedenza per chi ha svolto attività di tirocinio in istituti magistrali? Io ho insegnato in un istituto magistrale...

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Ven Mar 29, 2013 6:14 pm

In attesa di risposta...

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 29, 2013 6:22 pm

Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Ven Mar 29, 2013 6:27 pm

giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Ven Mar 29, 2013 6:35 pm

elisadg ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?
Giulia o Lalla mi potete rispondere?E' importante

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Ven Mar 29, 2013 6:35 pm

elisadg ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Esprimere preferenza sulla DOP significa chiedere di essere trasferita sulla Dotazione Organica Provinciale, quindi niente titolarità in una scuola, ma nella Provincia e si è utilizzati ogni anno dove c'è cattedra. Non ti consiglio Elisadg di fare questa scelta, ho avuto 8 anni di esperienza sulla DOP e non lo auguro a nessuno!
Ma se questa può essere una possibilità in più per me per ottenere passaggio di ruolo nella provincia di residenza vicino ai miei figli essendo nel blocco quinquennale...Potrei metterla come ultima preferenza che ne dici?Posso chiedere prima nella provincia e poi nel DOP della provincia?
Giulia o Lalla mi potete rispondere?E' importante


Ultima modifica di elisadg il Sab Mar 30, 2013 12:17 am - modificato 1 volta.

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 29, 2013 6:36 pm

Se per te è importante, essendo l'ultima spiaggia che potresti sfruttare, sfruttala, ma se diventi DOP nella tua provincia cerca l'anno seguente di essere trasferita su sede, rimanere DOP tanti anni non è bello.
Per ora ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo prioritario, cioè rientrare nella tua provincia. In bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 29, 2013 6:38 pm

Puoi inserire tutte le preferenze specifiche e come ultima inserisci quella per la DOP. Scorreranno l'ordine delle tue preferenze e solo se non c'è altro fra ciò che hai chiesto ti potranno dare la DOP, ma almeno rientri in provincia come vuoi tu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da elisadg Sab Mar 30, 2013 12:14 am

giovanna onnis ha scritto:Puoi inserire tutte le preferenze specifiche e come ultima inserisci quella per la DOP. Scorreranno l'ordine delle tue preferenze e solo se non c'è altro fra ciò che hai chiesto ti potranno dare la DOP, ma almeno rientri in provincia come vuoi tu
Grazie Giovanna per la tua risposta sei stata di grande conforto.Ti auguro Buona Pasqua!

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 4:42 pm

Tanti auguri anche a te Elisadg!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

due domande su preferenze e precedenze Empty Re: due domande su preferenze e precedenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.