Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Empty Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale

Messaggio Da ida.letizia1 Mar Apr 02, 2013 10:19 am

Mi rendo conto che forse farò delle domande banalo ma i dubbi sulla compilazione degli allegati mi sta attanagliando :
Il primo dubbio è questo la pluridichiarazione cita

è in possesso del diploma di maturità o di laurea almeno quadriennale ___________________________________conseguito presso ______________________ il _________________con punti_______________________;

devo riportare la laurea che mi ha dato accesso al concorso oppure serve solo se si è in possesso di una laurea diversa da quella necessaria per il concorso?

Secondo dubbio, riguardo la residenza del coniuge devo consegnare poi alla mia scuola il suo certificato di residenza come è stato suggerito dalla segreteria ad una mia collega o non è necessario ?

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale Empty Re: Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale

Messaggio Da Ariel74 Mar Apr 02, 2013 11:05 am

Nella dichiarazione personale puoi dichiarare la laurea anche se titolo d'accesso ma sulla domanda online non puoi inserirla tra le lauree proprio perché titolo d'accesso e non titolo aggiuntivo.
La residenza di tuo marito può essere autocertificata da te proprio come indicato nel Contratto (dichiarazione dell'interessato, che saresti tu). Pensa che, per sicurezza, io volevo consegnare l'autocertificazione firmata da mio marito e la segreteria non l'ha voluta!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.