orario reperibilita' supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario reperibilita' supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario reperibilita' supplenze brevi

2 partecipanti

Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty orario reperibilita' supplenze brevi

Messaggio Da nuvolablu Lun Feb 07, 2011 2:28 pm

buongiorno a tutti,
non riesco a trovare risposta ai miei quesiti pur avendo effettuato la ricerca sul forum...

stamattina sono stata convocata da una scuola per un giorno, ma ho il bimbo che non sta bene e quindi dovro' inviare loro il certificato medico della pediatra...fin qui tutto bene!!

Alle ore 13.30 circa mi hanno convocato da un' altra scuola per 11 gg, ma io ero dalla pediatra, per cui ha risposto mio marito al quale hanno detto che devo inviare il certificato medico anche a loro!!!


DUBBI:
1) perche' dovrei inviare a loro il certificato medico ,quando già lo dovro' inviare alla prima scuola che mi ha convocato???

2) se mi convocano alle 13.30 per turno pomeridiano, non hanno abbondantemente superato la fascia oraria di reperibilità (7.30-9.00,giusto??) ???

3) se fosse giusto quanto scritto al punto 2, in tal caso avrei anche potuto rifiutare la nomina senza incorrere in alcuna penalizzazione???

grazie a tutti


nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty Re: orario reperibilita' supplenze brevi

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 4:38 pm

la fascia di reperibilità è per le supplenze fino a 10 giorni

secondo me la scuola ha richiesto il certificato per assicurarsi della buona fede di quanto stavate dicendo, dal momento che sicuramente non risultava ancora a sistema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty oh mamma, lalla,

Messaggio Da nuvolablu Lun Feb 07, 2011 6:48 pm

praticamente ho contattato questa scuola e mi hanno detto che funziona solo il pomeriggio perche' sono ospiti di un'altra scuola in quanto nella loro stanno facendo dei lavori!!

quindi, secondo quello che scrivi, mi possono convocare anche alle 13.00????
cioè, mi ha detto il segretario che di solito fanno tardi nelle convocazioni, proprio perche' non hanno la fretta di chiamare subito visti i turni pomeridiani....e
se io non ci fossi stata???...se, non ricevendo nomine e se non avessi avuto il problema del piccolo, me ne fossi andata a fare una bella passeggiata o la spesa in un luogo non coperto dalla rete??'
sai quante volte è capitato a quell'ora che il mio cell non fosse raggiungibile?
ma non me ne sono mai preoccupata, vista l'ora!!!!

di solito, fattesi le 11.00, le convocazioni non arrivano piu'...
ma questi qui se hanno l'abitudine di prendersela comoda, vuol dire che dovrei essere sempre reperibile???...
pure alle 13.00?????...ma questo è diventato un incubo!!!!
sono davvero sempre piu' demoralizzata!!!

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty Re: orario reperibilita' supplenze brevi

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 7:14 pm

capisco.
se loro sono a conoscenza dell'assenza del titolare già dalle 7.30 del mattino è un po' rischioso attardarsi fino alle 13.00 per la ricerca del supplente, sarebbe molto più conveniente impegnarlo già dalla mattina, ma non sempre il buon senso ci guida ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty ovvero

Messaggio Da nuvolablu Lun Feb 07, 2011 7:16 pm

dobbiamo stare nelle mani del loro "buon senso"....
grazie, cara, se non ci foste voi dovrebbero inventarvi!! ;)))

nuvolablu

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

orario reperibilita' supplenze brevi Empty Re: orario reperibilita' supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.