domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla

Andare in basso

domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla Empty domanda di trasferimento, e possibilità di ritirarla

Messaggio Da marghe137 Ven Apr 05, 2013 9:51 pm

Salve,
io dovrei essere perdente posto nella scuola primaria di titolarità. Lo scorso anno ero stata trasferita in istituto ( che è quello di titolarità) per 7 ore e 13 ore in un istituto vicino. Poi, la fiduciaria chiese che venissero assegnate tutte le ore nell'istituto di titolarità, e l'Usp mi diede tutte le ore nell'attuale istituto. In questo Istituto risulterei forse, perdente posto. Ma anche qualora non lo fossi, il Preside mi ha detto che dovranno di nuovo chiedere le ore all'altro istituto e probabilmente mi metteranno su classi diverse, e a scavalco su due plessi, e non conserverei le mie classi.
Consiglio che richiedo a voi :
1)Io avrei pensato di fare la domanda volontaria di trasferimento, perchè mi hanno detto che eventualmente potrei anche ritirarla . E' vero? E quali sono i termini per ritirarla qualora cambiassi idea?
2)E' vero che se sull'istituto di titolarità ho solo 7 ore, ogni anno devo chiedere di essere utilizzata per tutte le 22+2?
Grazie Mille...
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.