appartamento in zona ostia Acilia vicino alle principali scuole del XIII municipio di Roma
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
appartamento in zona ostia Acilia vicino alle principali scuole del XIII municipio di Roma
Lascio qui un post, anche in vista del prossimo incarico o anche a giugno, a chi fosse interessata/o ad acquistare un appartamento in zona acilia vicino alle principali scuole del XIII municipio di Roma. un appartamento di 58 metri quadri, due stanze, cucina, saloncino e bagno con balcone. ho pensato di scrivere qui, anche se, questo post verrà forse cancellato, ma mi piacerebbe che fosse acquistato da un'insegnante come me.
elenco le scuole che distano max 15 minuti dalla zona dell'appartamento:
I. C. Calderini o beschi (Acilia)
I. C. Fanelli Marini (Ostia Antica)
I. C. Giovanni Paolo II o ruspoli (dragoncello)
I. C. Traiano o Dragona (dragona)
Scuola Primaria statale Piero della francesca (acilia)
I- C- Mozart (Acilia - Infernetto)
Scuola Primaria statale Cilea (Acilia - Infernetto)
I- C- fenolio o Raffaele la Crociera
e poi ci sono tutte quelle di ostia che in 15 minuti in macchina sono del tutto raggiungibili.
grazie a a tutti.
la mia mail : moraleo2002@yahoo.it
elenco le scuole che distano max 15 minuti dalla zona dell'appartamento:
I. C. Calderini o beschi (Acilia)
I. C. Fanelli Marini (Ostia Antica)
I. C. Giovanni Paolo II o ruspoli (dragoncello)
I. C. Traiano o Dragona (dragona)
Scuola Primaria statale Piero della francesca (acilia)
I- C- Mozart (Acilia - Infernetto)
Scuola Primaria statale Cilea (Acilia - Infernetto)
I- C- fenolio o Raffaele la Crociera
e poi ci sono tutte quelle di ostia che in 15 minuti in macchina sono del tutto raggiungibili.
grazie a a tutti.
la mia mail : moraleo2002@yahoo.it
morena- Messaggi : 1

» A pagina 2 vicino alle scuole scelte a voi compare il numero della fascia ?
» AFFITTASI DUE STANZE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A TORINO ZONA P.ZZA STATUTO TORINO
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» Cosa succede in caso si sia perdenti posto e non ci siano altre scuole dello stesso tipo nella zona?
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
» AFFITTASI DUE STANZE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A TORINO ZONA P.ZZA STATUTO TORINO
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» Cosa succede in caso si sia perdenti posto e non ci siano altre scuole dello stesso tipo nella zona?
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1