Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti
+12
Dani83
kikiara
Desertrose80
furfy
raffybb
wichita
postyj
piccio
Davide
Puffede
Kitten83
aury82
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti
Oggi ho chiamato l'USR Lomabardia e finalmente mi hanno risposto. Ho chiesto quale fosse il periodo previsto per la pubblicazione degli esiti delle prove svolte il 28 febbraio e l'1 marzo (dato che altre regioni lo hanno reso noto):
Infanzia: primi di maggio
Primaria: metà maggio
Almeno sappiamo qualcosa!!!
In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo a tutti
aury82- Messaggi : 12
Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti
Grazie aury82! Sei stata gentilissima :-) Mi sembra un' ottima notizia. In culo alla balena a tutti anche da parte mia ;-)
Kitten83- Messaggi : 127
Grazie!
aury82 ha scritto:Oggi ho chiamato l'USR Lomabardia e finalmente mi hanno risposto. Ho chiesto quale fosse il periodo previsto per la pubblicazione degli esiti delle prove svolte il 28 febbraio e l'1 marzo (dato che altre regioni lo hanno reso noto):
In bocca al lupo a tutti
Grazie mille e in bocca al lupo anche a te!
Secondo te quindi in che periodo saranno gli orali? giugno-luglio? Chissà quanto ci metteranno...
Puffede- Messaggi : 10
Ciao grazie per la info, hai per caso le griglie di valutazione di scuola primaria in Lombardia? Grazie!
Davide- Messaggi : 5243
Puffede, se pubblicano a metà maggio, gli orali cominciano 20 giorni dopo. dal 10 giugno circa. E poi dipende da quanti candidati sono ammessi all'orale. Ho visto che in Molise hanno ammesso all'orale un numero pressochè uguale al numero di posti finali messi in concorso, quindi in 1 settimana finiscono. Dipende dal numero delle persone ammesse all'orale...
Le commissioni per primaria Lombardia sono 8. Se ammettono un numero limitato di persone (mettiamo 600) potrebbero sbrigarsi anche in 2 settimane per gli orali.
Le commissioni per primaria Lombardia sono 8. Se ammettono un numero limitato di persone (mettiamo 600) potrebbero sbrigarsi anche in 2 settimane per gli orali.
Davide ha scritto:Puffede, se pubblicano a metà maggio, gli orali cominciano 20 giorni dopo. dal 10 giugno circa. E poi dipende da quanti candidati sono ammessi all'orale. Ho visto che in Molise hanno ammesso all'orale un numero pressochè uguale al numero di posti finali messi in concorso, quindi in 1 settimana finiscono. Dipende dal numero delle persone ammesse all'orale...
Grazie Davide! Il ragionamento non fa una grinza...
Davide ha scritto:Ciao grazie per la info, hai per caso le griglie di valutazione di scuola primaria in Lombardia? Grazie!
No, ovviamente non ho le griglie di valutazione. La lombardia non ha pubblicato nulla e la notizia sulle date degli esiti mi è stata data al telefono.
Avete visto gli esiti del molise? Solo il 30% dei candidati ha superato la prova. Una strage...
Chissà quanto avrà pesato il quesito d'inglese...
Incrociamo le dita!!!
aury82- Messaggi : 12
Riprendo un attimo il discorso. Siamo ai primi di maggio, avremo notizie entro breve? Se qualcuno sa qualcosa... batta un colpo!
piccio- Messaggi : 39
postyj- Messaggi : 72
Bene! Grazie per l'aggiornamento! Speriamo siano riusciti a rispettare i tempi... Quindi in teoria fra meno di un mese potrebbero iniziare gli orali...
Ma per la primaria non c'è uno specchietto simile? Si sanno solo le commissioni?
Hanno caricato solo la griglia e il calendario per l'Infanzia.. Primaria nulla..
postyj- Messaggi : 72
appena pubblicati gli esiti. solo 142 ammessi...
wichita- Messaggi : 26
spero che qualcuna di voi ce l abbia fatta .... io no ma gia sapevo
raffybb- Messaggi : 710
La primaria uscirà verso il 18 maggio.
Ciao Davide, scusa da chi hai avuto quest'info del 18?
furfy- Messaggi : 55
Secondo voi è possibile una strage simile? Io non ho partecipato per infanzia, ma mi sembra talmente improbabile che più di 2000 candidati non abbiano risposto in modo consono alle domande... ma le avranno corrette veramente? Tanti dubbi ...
piccio- Messaggi : 39
Si sapeva che in questo concorso ci sarebbero stati tracchigi, la speranza è quella di farcela nonostante i venti avversi; 142 su 2800 è semplicemente assurdo.
piccio ha scritto:Secondo voi è possibile una strage simile? Io non ho partecipato per infanzia, ma mi sembra talmente improbabile che più di 2000 candidati non abbiano risposto in modo consono alle domande... ma le avranno corrette veramente? Tanti dubbi ...
2600 non hanno risposto in modo consono , magari non avevano voglia di lavorare a giugno e luglio ;-)
raffybb- Messaggi : 710
L'unica cosa che mi può venire in mente è che non li correggano tutti vista la mole di elaborati!!!!! nemmeno io ce l'ho fatta...ma me lo aspettavo...figurarsi per la primaria poi che solo nella scuola dove l'ho fatto occupavamo ben 6 piani!!!!!! altra cosa che mi ha sorpresa è l'età media davvero alta di coloro che sono passati...e poi 2 candidati dell'89???? come hanno fatto?????? boh? mah?
Desertrose80- Messaggi : 83
Desertrose80 ha scritto:L'unica cosa che mi può venire in mente è che non li correggano tutti vista la mole di elaborati!!!!! nemmeno io ce l'ho fatta...ma me lo aspettavo...figurarsi per la primaria poi che solo nella scuola dove l'ho fatto occupavamo ben 6 piani!!!!!! altra cosa che mi ha sorpresa è l'età media davvero alta di coloro che sono passati...e poi 2 candidati dell'89???? come hanno fatto?????? boh? mah?
Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, che abbiano fatto correzioni random.
qualcuno sa qualcosa sulle date di pubblicazione per la primaria? non dovrebbero essere già uscite?
kikiara- Messaggi : 57
kikiara ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulle date di pubblicazione per la primaria? non dovrebbero essere già uscite?
infatti....quello che mi chiedo ank'io...nessuno sa nulla?
Dani83- Messaggi : 563
I risultati della prova scritta della primaria Lombardia usciranno entro dopo domani pomeriggio 24 maggio, forse domani stesso 23 maggio. Hanno passato lo scritto circa 700 candidati, quindi circa il 20% degli aspiranti totali.
come fai a saperlo davide?
grazie
grazie
palmina- Messaggi : 450
Speriamo arrivino presto questi risultati, almeno vedremo la fine di otto mesi di ansia (24 settembre -24 maggio)
Precaria73- Messaggi : 74
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Date delle prove di accesso ai corsi TFA sul sostegno coincidenti con le prove straordinarie di Infanzia e Primaria in Lombardia.
» esiti infanzia lombardia: una strage
» Commissioni, sottocommissioni e tempi di correzione
» Esiti infanzia e primaria Basilicata
» Esiti infanzia e primaria Campania
» esiti infanzia lombardia: una strage
» Commissioni, sottocommissioni e tempi di correzione
» Esiti infanzia e primaria Basilicata
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 1 di 2