X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

2 partecipanti

Andare in basso

X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Empty X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Giorgia11 Mer Apr 10, 2013 9:41 pm

Ciao Flo,ho un problema nel calcolo del punteggio. Il sistema mi assegna un punteggio per me non corrispondente a quello reale, ma vorrei un tuo parere. Allora mia situazione:
3anni di preruolo che ho inserito sia nella casella 3che nella 5(modello x il passaggio di ruolo alle superiori) in quanto chiedo anche il passaggio sul sostegno. Ho 1anno nel ruolo di appartenenza e 3master. Alla fine cliccando su calcolo punteggio il sistema mi dice: punteggio per passaggio di ruolo 18 e questo penso sia giusto, punteggio aggiuntivo su posto di sostegno 9!! Non mi ha calcolato nulla ma solo i 3 anni di preruolo su posto di sostegno?? E il doppio punteggio, i master e l'anno nel ruolo di appartenenza? Io pensavo di avere sul sostegno punti 27 e non 9!!!!
Mi puoi spiegare meglio Flo?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da mariland Mer Apr 10, 2013 10:05 pm

Vuol dire che ai 18 punti devi aggiungere 9 per il posto sostegno, quindi ne hai 27, perchè hai due punteggi uno per la classe normale 18 e 9 punti in più per il posto sostegno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Giorgia11 Mer Apr 10, 2013 10:08 pm

Ok, avevo immaginato... Comunque ora sono molto più tranquilla. Grazie mille Mariland... :-)

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da mariland Mer Apr 10, 2013 10:13 pm

Prego.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO Empty Re: X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.