Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da chiarastella Ven Apr 12, 2013 3:03 pm

Non sono sicura di questo calcolo e chiedo lumi: nel J11 il servizio in altro ruolo ( secondaria diI grado) su sostegno quanto viene calcolato per docente di sostegno scuola secondaria di II grado? Viene comunque raddopppiato?
Esempio: docente attualmente di ruolo su sostegno Secondaria di II Grado con 18 anni di servizio di ruolo nella scuola di I grado sempre su sostegno, ho fatto questo calcolo : 3per 18= 54, considerando che trattasi di posto di sostegno ho raddoppiato cioè 54per 2= 108. Ho capito che il servizio in altro ruolo si valuta per intero per tutti gli anni ( 3 punti) e non solo nei primi 4 anni è giusto? Paolo ? Giulia? Ho interpretato bene la normativa?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da chiarastella Ven Apr 12, 2013 10:54 pm

Qualcuno può togliermi questo dubbio?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da chiarastella Sab Apr 13, 2013 8:49 am

chiarastella ha scritto:Non sono sicura di questo calcolo e chiedo lumi: nel J11 il servizio in altro ruolo ( secondaria diI grado) su sostegno quanto viene calcolato per docente di sostegno scuola secondaria di II grado? Viene comunque raddopppiato?
Esempio: docente attualmente di ruolo su sostegno Secondaria di II Grado con 18 anni di servizio di ruolo nella scuola di I grado sempre su sostegno, ho fatto questo calcolo : 3per 18= 54, considerando che trattasi di posto di sostegno ho raddoppiato cioè 54per 2= 108. Ho capito che il servizio in altro ruolo si valuta per intero per tutti gli anni ( 3 punti) e non solo nei primi 4 anni è giusto? Paolo ? Giulia? Ho interpretato bene la normativa?

Mi scuso per l'insistenza, ma nonostante continui a leggere la normativa non riesco proprio a capire se il servizio di ruolo sul sostegno ma in altro ruolo da' diritto al raddoppio del punteggio. E' giusto il conteggio che ho riportato nell'esempio? Mi potete cortesemente illuminare magari indicandomi anche il punto di riferimento della normativa?Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 13, 2013 10:32 am

Nell'allegato D manca il riquadro, quindi lo devi aggiungere nella sezione 4 dopo la lettera B.

Lo devi inserire con la lettera C.

C) Servizio in altro ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI

Totale

Di avere, quindi una anzianità di servizio in altro ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno o su D.O.S. pari ad anni _______________;
(Da riportare nell'apposito riquadro della casella 6 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ovvero nell'apposito riquadro della casella 5 del modulo domanda qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ).

Siccome è altro ruolo ma sostegno, va comunque raddoppiato al pari del pre ruolo su sos

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da chiarastella Sab Apr 13, 2013 12:49 pm

Paolo1974 ha scritto:Nell'allegato D manca il riquadro, quindi lo devi aggiungere nella sezione 4 dopo la lettera B.

Lo devi inserire con la lettera C.

C) Servizio in altro ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI

Totale

Di avere, quindi una anzianità di servizio in altro ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno o su D.O.S. pari ad anni _______________;
(Da riportare nell'apposito riquadro della casella 6 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ovvero nell'apposito riquadro della casella 5 del modulo domanda qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per le D.O.S. della scuola secondaria di secondo grado ).

Siccome è altro ruolo ma sostegno, va comunque raddoppiato al pari del pre ruolo su sos


Paolo grazie. preciso che si tratta della compilazione del J11 per i DOS a richiesta dell'AT.Ho aiutato una collega nel calcolo e volevo una tua gentile conferma sul totale del servizio prestato in altro ruolo( scuola media di I grado)sempre su sostegno , puoi controllare per favore e dirmi se va bene? grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 13, 2013 1:26 pm

A mio avviso è corretto. Trattandosi d I grado non va sommato al preruolo e comunque raddoppiato in quanto titolare sul sostegno.

Quindi è escluso dal conteggio dei primi 4 anni a 3 pp e gli ulteriori anni a pp. 2.

Vale sempre 3 punti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da chiarastella Sab Apr 13, 2013 1:53 pm

Grazie Paolo1974

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno Empty Re: Graduatoria interna: valutazione servizio in altro ruolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.