è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

+5
luisac72
angela.ferraro.779
valeria64
ivan
silvietta
9 partecipanti

Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mar Apr 16, 2013 3:54 pm

Entrando nella pagina personale di istanze online non mi è possibile visualizzare la domanda di trasferimento e, mediante il tasto Workflow, seguirne l'iter. Mi devo preoccupare?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da ivan Mar Apr 16, 2013 4:13 pm

beh...in teoria dovresti già visualizzare l'iter, informati perchè è molto strano

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da valeria64 Mar Apr 16, 2013 4:17 pm

Allora siamo in due, anche io non visulaizzo nulla!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mar Apr 16, 2013 5:11 pm

Come no....gia le stanno inviando agli usp di competenza....almeno quelle interprovinciali

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da luisac72 Mar Apr 16, 2013 5:44 pm

Io ne workflow trovo ancora solo "inviato alla scuola..."
ma quando lo inviano all'USP?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mar Apr 16, 2013 5:47 pm

Le scuole inviano le domande agli usp....siamo ancora abbondantemente nei tempi tranquilli....

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da ivan Mar Apr 16, 2013 5:52 pm

luisac72 ha scritto:Io ne workflow trovo ancora solo "inviato alla scuola..."
ma quando lo inviano all'USP?

proprio ieri la mia scuola ha inviato tutto all'USP (trasferimento provinciale) e mi risulta già su workflow

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mar Apr 16, 2013 6:22 pm

ivan ha scritto:
luisac72 ha scritto:Io ne workflow trovo ancora solo "inviato alla scuola..."
ma quando lo inviano all'USP?

proprio ieri la mia scuola ha inviato tutto all'USP (trasferimento provinciale) e mi risulta già su workflow

caspita allora c'è qualcosa che non va nella mia pagina!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Albith Mar Apr 16, 2013 6:24 pm

Dipende dalla scuola e da quante domande deve gestire, ma siamo molto dentro i tempi, quindi non mi preoccuperei adesso.

Per la cronaca anche la mia domanda è passata all'USP e anche quella delle persone di cui ho curato io la domanda.

Io penso che entro la fine del mese dovreste visualizzare il passaggio all'USP e probabilmente anche le convalide.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mar Apr 16, 2013 10:32 pm

anecoico ha scritto:Una ''maestrina'' sindacalista! Trasferimento provinciale immagino dato che vige il blocco dei 5 anni sulla provincia e 5 anni sul sostegno (mobilità professionale). La sede definitiva non è di suo gradimento?

anecoico

Anecoico ma che dici? Non comprendo

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 11:09 am

silvietta ha scritto:
anecoico ha scritto:Una ''maestrina'' sindacalista! Trasferimento provinciale immagino dato che vige il blocco dei 5 anni sulla provincia e 5 anni sul sostegno (mobilità professionale). La sede definitiva non è di suo gradimento?

anecoico

Anecoico ma che dici? Non comprendo
Non rispondeva a te Silvietta, come al solito Anecoico aveva voglia di provocare qualcuno che da persona in gamba e intelligente non ha replicato.....BRAVO Albith!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mer Apr 17, 2013 11:31 am

giovanna onnis ha scritto:
silvietta ha scritto:
anecoico ha scritto:Una ''maestrina'' sindacalista! Trasferimento provinciale immagino dato che vige il blocco dei 5 anni sulla provincia e 5 anni sul sostegno (mobilità professionale). La sede definitiva non è di suo gradimento?

anecoico

Anecoico ma che dici? Non comprendo
Non rispondeva a te Silvietta, come al solito Anecoico aveva voglia di provocare qualcuno che da persona in gamba e intelligente non ha replicato.....BRAVO Albith!!!!

roba da pazzi! Bisognerebbe ricordare ad Anecoico che questo è un forum dove ci si scambia informazioni non offese, purtroppo non tutti hanno buon senso!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 17, 2013 12:15 pm

Chiedo anche io ad anecoico di risparmiarci commenti che non possono essere compresi da chi utilizza il forum per informazioni, oltre che risultare non graditi a chi li riceve

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 12:45 pm

Notizia un po' urtante dalla mia segreteria: tutto a posto con la domanda ma mi dicono che è l'AT a chiedere anche il cartaceo "per risparmiare carta e toner" (parole testuali), quindi, se avete la sfortuna di stare in una scuola con problemi di budget, non stupitevi che chiedano a voi di stampare domanda e allegati...

Viene da chiedersi che bisogno abbiano di stampare... che temano la perdita dei dati nei loro archivi informatici? Va beh...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 1:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:Chiedo anche io ad anecoico di risparmiarci commenti che non possono essere compresi da chi utilizza il forum per informazioni, oltre che risultare non graditi a chi li riceve

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Faccin10
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 1:08 pm

Albith ha scritto:Notizia un po' urtante dalla mia segreteria: tutto a posto con la domanda ma mi dicono che è l'AT a chiedere anche il cartaceo "per risparmiare carta e toner" (parole testuali), quindi, se avete la sfortuna di stare in una scuola con problemi di budget, non stupitevi che chiedano a voi di stampare domanda e allegati...

Viene da chiedersi che bisogno abbiano di stampare... che temano la perdita dei dati nei loro archivi informatici? Va beh...
Notizia fresca fresca Albith, mi ha appena chiamato la mia scuola perchè, non riuscendo a visualizzare le nostre domande di trsferimento , l'AT ha comunicato che dobbiamo presentare tutto in forma cartacea poichè ci sono problemi in relazione al fatto che la mia scuola per l'anno prossimo ha cambiato codice a causa del dimensionamento....roba da matti!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 1:15 pm

Cioè nemmeno prevedono un collegamento diretto tra il nuovo e il vecchio codice delle scuole dimensionate?

Il MIUR 2.0 si fa attendere...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mer Apr 17, 2013 2:02 pm

Albith ha scritto:Notizia un po' urtante dalla mia segreteria: tutto a posto con la domanda ma mi dicono che è l'AT a chiedere anche il cartaceo "per risparmiare carta e toner" (parole testuali), quindi, se avete la sfortuna di stare in una scuola con problemi di budget, non stupitevi che chiedano a voi di stampare domanda e allegati...

Viene da chiedersi che bisogno abbiano di stampare... che temano la perdita dei dati nei loro archivi informatici? Va beh...

la scuola non mi ha comunicato nulla, aspettavo che mi "notificasse" ancor prima della scadenza la domanda di trasferimento ma nulla!!! Devo fare io il "primo" passo??? Aiutatemi, la segreteria non funziona molto...forse sono oberati di lavoro, io però comincio a preoccuparmi!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 2:08 pm

Io ho chiesto se tutto era a posto ma già IOL mi dice che la domanda è presso l'USP. A te IOL che dice?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da silvietta Mer Apr 17, 2013 3:31 pm

Albith ha scritto:Io ho chiesto se tutto era a posto ma già IOL mi dice che la domanda è presso l'USP. A te IOL che dice?

Oggi sono riuscita finalmente ad entrare nella sezione personale. Cliccando sul tasto workflow la domanda risulta inviata solo alla scuola!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Albith Mer Apr 17, 2013 3:36 pm

silvietta ha scritto:
Albith ha scritto:Io ho chiesto se tutto era a posto ma già IOL mi dice che la domanda è presso l'USP. A te IOL che dice?

Oggi sono riuscita finalmente ad entrare nella sezione personale. Cliccando sul tasto workflow la domanda risulta inviata solo alla scuola!

Domani chiedi lumi alla tua segreteria: l'invio telematico è una cosa di due minuti. Chiedi se per caso hanno riscontrato degli errori nella tua domanda.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 17, 2013 4:08 pm

Albith ha scritto:Cioè nemmeno prevedono un collegamento diretto tra il nuovo e il vecchio codice delle scuole dimensionate?

Il MIUR 2.0 si fa attendere...
Lo trovo inconcepibile, anche perchè nella domanda alla voce scuola di titolarità i dati del dimensionamento con nuovo codice erano aggiornati, ma la scuola non riesce a visualizzare e neanche l'AT....alla faccia dell'obiettivo di velocizzare la procedura
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento? Empty Re: è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.