Precedenza nel trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza nel trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza nel trasferimento interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Riccardo1957 Ven Apr 19, 2013 5:29 pm

Salve.
Ho saputo che una mia collega, con la quale sono in concorrenza sul trasferimento interprovinciale, ha messo, nelle scelte, solo i distretti. Mentre io ho indicato alcune scuole ed in ultimo l'intera provincia.
Ora vorrei sapere, se si libera un posto nelle scuole che io ho indicato puntualmente, poichè la collega ha più punti di me, chi ha la precedenza ed eventualmente chi ottiene il trasferimento?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Re: Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 19, 2013 6:27 pm

Ha precedenza chi ha espresso preferenza analitica (scuola), anche con punteggio inferiore, se chi, con maggior punteggio, ha espresso preferenza sintetica (comune o distretto) può essere accontentato su un'altra scuola del comune o distretto. Se, invece in quel distretto o comune c'è solo quella specifica scuola disponiobile per il trasferimento, allora spetta a chi ha maggior punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Re: Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da filo18 Sab Apr 20, 2013 8:37 am

giovanna onnis ha scritto:Ha precedenza chi ha espresso preferenza analitica (scuola), anche con punteggio inferiore, se chi, con maggior punteggio, ha espresso preferenza sintetica (comune o distretto) può essere accontentato su un'altra scuola del comune o distretto. Se, invece in quel distretto o comune c'è solo quella specifica scuola disponiobile per il trasferimento, allora spetta a chi ha maggior punteggio

no. ma attendo smentita.

chi ha più punti passa perché indicare il codice comune, distretto e provincia equivale ad aver indicato tutte le scuole. aver indicato preferenza analitica dà la possibilità d'essere assegnato in quella scuola a condizione che essa sia libera: cioè DOPO che chi ha più punti di te non l'ha scelta.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Re: Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 20, 2013 8:25 pm

Filo probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa, ma non capisco bene il tuo intervento dal momento che dichiari di non essere d'accordo con quanto sostengo io.
Cerco di chiarire con un esempio.
docente Tizio con maggior punteggio esprime preferenza sintetica sul comune X (chiede, quindi, tutte le scuole del comune X indistintamente)

docente Caio con minor punteggio esprime preferenza analitica su scuola A nel comune X

Se nel comune X oltre alla scuola A c'è disponibile anche la scuola B, allora la scuola A spetta a Caio che l'ha richiesta esplicitamente e a Tizio andrà la scuola B.
Se, invece nel comune X c'è solo la scuola A disponibile allora andrà a Tizio che ha maggior punteggio
Filo ti sembra corretto adesso o continui a non essere d'accordo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Re: Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da heidy73 Sab Apr 20, 2013 8:39 pm

Esatto! Ragazzi state dicendo la stessa cosa! ;-)
Buona seratina!

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza nel trasferimento interprovinciale Empty Re: Precedenza nel trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.