Rientro docente per rettifica certificato medico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro docente per rettifica certificato medico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro docente per rettifica certificato medico

Andare in basso

Rientro docente per rettifica certificato medico Empty Rientro docente per rettifica certificato medico

Messaggio Da pasquale.russo78 Lun Apr 22, 2013 10:25 am

Gentilissima Redazione le scrivo perché ho un piccolo dubbio su un fatto che mi è capitato a scuola per una supplenza temporanea. Ho preso una supplenza per la classe A029 (ed. Fisica) in un istituto scolastico secondario con decorrenza il 09 aprile 2013. Alla convocazione mi avevano detto che la supplenza di sarebbe protratta fino al 28 aprile, data di scadenza del certificato medico della docente. Preso servizio mi avvisano che la docente in questione ha fatto una rettifica del certificato medico con data di scadenza anticipata al 23 aprile. Voglio precisare che alla convocazione non mi hanno fatto firmare il contratto con la scadenza al 27 aprile ma mi hanno avvisato successivamente (circa 5 giorni dopo la data di decorrenza contrattuale) della rettifica al 23 aprile e mi hanno fatto firmare il contratto con questa data di scadenza.
È legittimo spostare la scadenza anche se la data del secondo certificato è successiva alla mia presa di servizio facendomi così perdere dei giorni utili al punteggio!?

Vi ringrazio in anticipo e ti sarei grato se mi facessi dei riferimenti legislativi.

Pasquale

pasquale.russo78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.