convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Empty convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado

Messaggio Da Edit Mar Apr 30, 2013 1:26 pm

Buongiorno,
sono stata convocata per una supplenza di sostegno.
Sono iscritta alle graduatorie di circolo e d'istituto di III fascia in discipline musicali. Mi chiedo come sia possibile essere convocati per il sostegno visto che non ho il titolo specifico ne l'abilitazione per ricoprire tale incarico.

Mi sono cmq resa disponibile perchè sarebbe una supplenza di 9h settimanali fino alla fine delle lezioni. Se dovessero darla a me la supplenza, quanti punti riceverei? Valgono nelle classi di concorso alle quali appartengo?

Grazie delle risposte.

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Empty Re: convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado

Messaggio Da marysss Mar Apr 30, 2013 2:22 pm


Lalla urgente bisogno di chiarimenti!!!
HELP!!!

Ciao a tutti ho un dubbio grandissimo da risolvere.
Sono un'insegnante di sostegno precaria inserita nella graduatoria dell'ufficio scolastico della mia città.
Quest'anno ho avuto una supplenza annuale; la mamma del bimbo che seguo mi ha detto che non vuole perdere la continuità con me, dato che sia lei che il bimbo(Handicap grave) si sono trovati molto bene.
Mi ha detto di essersi informata anche attraverso mezzi legali: da quanto dice ci sarebbero dei precedenti casi in cui l'insegnante di sostegno, se pur precaria, (quindi soggetta a scorrimento della graduatoria per avere un possibile incarico) è stata "ricollocata" nella stessa scuola proprio per garantire questa continuità.

Ora mi chiedo tutto ciò è possibile?
Aiutatemi a capire
grazie

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Empty Re: convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado

Messaggio Da raganella Mar Apr 30, 2013 5:01 pm

fvl ha scritto:Buongiorno,
sono stata convocata per una supplenza di sostegno.
Sono iscritta alle graduatorie di circolo e d'istituto di III fascia in discipline musicali. Mi chiedo come sia possibile essere convocati per il sostegno visto che non ho il titolo specifico ne l'abilitazione per ricoprire tale incarico.

Mi sono cmq resa disponibile perchè sarebbe una supplenza di 9h settimanali fino alla fine delle lezioni. Se dovessero darla a me la supplenza, quanti punti riceverei? Valgono nelle classi di concorso alle quali appartengo?

Grazie delle risposte.

Ciao fvl, quando gli elenchi degli specializzati si esauriscono le scuole chiamano i non titolati incrociando le graduatorie di tutte le materie.
Otterrai 2 punti (o quattro se arriverai a totalizzare un mese più 16 giorni) che, non avendo tu il titolo specifico per il sostegno, potrai far valere solo nella graduatoria da cui sei stata chiamata.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado Empty Re: convocazione supplenza sostegno senza titolo III fascia scuola secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.