x giulia-dubbio docente soprannumeraria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia-dubbio docente soprannumeraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia-dubbio docente soprannumeraria

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mag 06, 2013 2:11 pm

Ciao Giulia,
ti spiego in breve la mia situazione e spero tu posso aiutarmi anche questa volta.
Ho la sede di titolarità in una scuola X in qualità di docente di sos (minorati vista). Tuttavia sto prestando servizio in una scuola Y dove sono assegnata.
Ho richiesto a marzo scorso trasferimento volontario all'interno della provincia di titolarità.
Oggi mi hanno comunicato dalla segreteria della scuola X di titolarità che molto probabilmente sarò soprannumeraria per il prox anno scolastico in quanto nella scuola si perderà il posto su Sostegno vista.
Dalla segreteria mi hanno detto di aspettare gli organici di diritto per muovermi. Le mie domande sono le seguenti:
1) Appena avrò la conferma dalla segreteria della scuola che sarò perdente posto, come devo procedere?
2) Devo presentare un'altra domanda di trasferimento? Si sì, a chi devo consegnarla alla scuola di titolarità o alla scuola di servizio? (ti ricordo che ho già chiesto trasferimento volontario a marzo...non vorrei che facendo la richiesta per un nuovo trasferimento non mi valesse più il trasferimento volontario prededente richiesto a marzo scorso... )
3) Non posso richiedere trasferimento solo da sostegno vista a sostegno psico nella scuola di titolarità? Ci sarebbe diverse cattedre psico e quindi non sarei più perdente posto...
Ti ringrazio in anticipo e confido nella tua disponibilità e gentilezza

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mag 07, 2013 8:23 pm

Giulia, puoi rispondermi?
grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 8:30 pm

se vuoi passare su altra tipologia di sostegno nella tua scuola, devi fare la domanda da soprannumeraria e chiedere la nuova tipologia nella tua scuola e richiedere le altre sedi di marzo

la nuova domanda infatti annulla quella di marzo, va presentata cartacea alla scuola di servizio

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mag 07, 2013 8:40 pm

a me hanno detto di presentarla alla scuola di titolarità e non di servizio!
1)Altra cosa: dovrò presentare di nuovo modello C1 trattandosi di trasferimento scuola I grado. Giusto?
2)Compilerò tutto in modo identico alla domanda di trasferimento volontario. E' vero?
3)Ma ho un dubbio: nella sezione "E" docente soprannumerario scriverò il mio punteggio e al punto 20 sempre sez. E ( il docente intende comunque partecipare comunque al movimento a domanda?) Io avendo già richiesto trasf volontario metto crocetta sul SI'. E' giusto? Scusami e grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 9:15 pm

giusto, ma se metti sul sì non condizioni la domanda, cioè non chiedi il rientro

se metti no chiedi il rientro nella tua scuola sul vecchio posto, poi gli altri se il tuo non si riforma

se metti sì, chiedi di andare su altre sedi, senza tenere conto del tuo vecchio posto

ovviamene se si riforma la tua cattedra e tu condizioni, rientri senza problemi e la domanda viene annullata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mag 07, 2013 9:26 pm

sei stata chiarissima. grazie
un'altra cosa al volo a cui spero tu possa darmi una risposta anche se non riguarda lo stessa argomento: se io sono in malattia bambino (<3 anni) il pomeriggio posso partecipare tranquillamente al corso di formazione relativo anno di prova? E' legale?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 9:50 pm

il corso di formazione è servizio, quindi no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mag 07, 2013 9:53 pm

quindi non posso partecipare al corso se sono in malattia del bimbo? No?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 10:10 pm

per la malattia del bambino non c'è visita fiscale

per la tua malattia non è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Mag 07, 2013 10:17 pm

quindi posso partecipare al corso di formazione che si terrà il pomeriggio pur non essendo andata a scuola la mattina per malattia del bimbo? Ho paura (se accadesse) di incorrere in sanzioni....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 08, 2013 7:04 pm

scusa giulia...posso seguire il corso di formaz il pomeriggio se la mattina ho preso un giorno e sono stata a casa per malattia del bambino? scusa l'insistenza ma è importante e non mi è chiaro se posso o non posso farlo...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 08, 2013 7:12 pm

puoi farlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 08, 2013 7:16 pm

ora sono più tranquilla perché ho dei problemi con il bambino e può accadere che devo assentarmi da scuola la mattina. Se tu mi dici che posso farlo e non incorro in nessuna "sanzione" dato che è l'anno di prova....sono tranquilla!!!

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia-dubbio docente soprannumeraria Empty Re: x giulia-dubbio docente soprannumeraria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.