Calcolo dei giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo dei giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo dei giorni di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio Empty Calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da blue-sky Sab Feb 12, 2011 7:40 pm

Buonasera a tutti, poco fa mi sono cimentata nel calcolo dei giorni di servizio ma mi sono fermata perché mi è venuto un dubbio: i giorni liberi, le domeniche, i festivi, i giorni di malattia, i giorni in cui si è usufruito di un permesso non retribuito e quelli compresi nel periodo delle festività natalizie vanno inclusi oppure no nel computo?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 12, 2011 7:45 pm

blue-sky ha scritto:Buonasera a tutti, poco fa mi sono cimentata nel calcolo dei giorni di servizio ma mi sono fermata perché mi è venuto un dubbio: i giorni liberi, le domeniche, i festivi, i giorni di malattia, i giorni in cui si è usufruito di un permesso non retribuito e quelli compresi nel periodo delle festività natalizie vanno inclusi oppure no?

Vanno compresi tutti i giorni che rientrano nel contratto, anche le assenze per cui comunque c'è retribuzione.

Quindi, in questo senso, i permessi non retribuiti non rientrano nel conteggio.

Per quanto riguarda i gg delle festività dipende se questi rientravano nel contratto, compresi festivi e domeniche.

Se io ho un contratto dal 10 di sett al 30 di ottobre, rientrano tutti i giorni compresi nel contratto, tranne ovviamente quei gg che per cui non ho ricevuto retribuzione (vedi permessi non retribuiti).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da blue-sky Sab Feb 12, 2011 7:59 pm

Paolo, grazie della repentina risposta! Sai, il dubbio mi è sorto perché nel modello DL8688.BIS compilato dalla scuola e più precisamente nel campo E "dati relativi ai periodi dell'anno solare di riferimento (giornate lavorative/non lavorative e retribuzione corrisposta/dovuta)" sono crocettati solo i giorni dal lunedì al sabato, esclusi quelli di festa (in rosso sul calendario)/malattia/permesso non retribuito. Non c'entra niente col calcolo dei giorni di servizio?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da Dec Sab Feb 12, 2011 11:23 pm

Con il calcolo dei giorni di servizio per le graduatorie, no. Per la disoccupazione a requisiti ridotti la normativa è diversa: contano solo i giorni effettivamente lavorati, perciò penso sia giusto come ha fatto la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.