fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine attività didattica ed impegni dei docenti....

2 partecipanti

Andare in basso

fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Empty fine attività didattica ed impegni dei docenti....

Messaggio Da cri Gio Mag 09, 2013 1:30 pm

Nella scuola dove ho sede definitiva ho saputo che una volta terminate le lezioni a giugno ( parlo delle elementari), il dirigente impone a tutti i docenti delle elementari di essere in servizio tutti i giorni fino alle 13 anche se non si hanno attività programmate da fare. In altre scuole invece dove ho lavorato per tanti anni, invece si andava solo raramente su cose che effettivamente si dovevano fare. Così ho chiesto al nostro RSU se mi spiegava perchè bisognava andare a scuola tutti i giorni e lui mi ha risposto dicendomi solo che non si dovrebbe andare sempre, ma nessuno ha il coraggio di dirlo al preside che ogni volta annovera alle 40 ore l'aggiunta di altre 40 ore obbligatorie di noi docenti....e così la storia finisce. Mi spiegate per favore chi sbaglia? L 'RSU della mia scuola dice che ognuno pensa per sè e che lei NON è obbligata a parlare di questo col dirigente visto che a lei non interessa la faccenda abitando vicino alla scuola. Ora al prossimo collegio sicuramente il dirigente obbligherà tutti i docenti ad andare in servizio tutti i giorni, ma io vorrei intervenire in merito visto che l'RSU non vuole farlo.Mi potreste dire se devo andare tutti i giorni a scuola e cosa devo dire al dirigente in merito non facendomi trovare impreparata? Volevo anche aggiungere che tra le attività che vengono spesso imposte come motivo per andare tutti i giorni è riordino dell'aula...è giusto secondo voi? La mia aula per Giugno è sempre ben tenuta. Mi dite che posso fare? GRAZIE DI CUORE!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

fine attività didattica ed impegni dei docenti.... Empty Re: fine attività didattica ed impegni dei docenti....

Messaggio Da precaria? Gio Mag 09, 2013 6:34 pm

Ma dico io, esiste una scuola speciale per i dirigenti dove imparano ad inventarsi le cose più assurde?
Io so per certo che non si è obbligati ad andare a scuola dopo la conclusione delle attività didattiche, tranne per le attività preogrammate e calendarizzate, ma per i riferimenti normativi aspetta gli altri!
P.s.: ogni tanto, leggendo di cotanti dirigenti....mi consolo per il mio!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.