Prova orale e data presunta del parto coincidono! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova orale e data presunta del parto coincidono! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova orale e data presunta del parto coincidono!

5 partecipanti

Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Rosalba82 Mer Mag 15, 2013 3:50 pm

Carissimi colleghi, ho bisogno urgente di un vostro parere! Ho saputo ieri di aver superato lo scritto per la classe di concorso A345/A346 a Palermo, ero convinta del contrario e invece ce l'ho fatta con il minimo sindacale! Il problema è che sono al 7° mese di gravidanza e la data presunta del parto è il 18 luglio. Il mio esame orale è fissato per il 25 luglio. In questi casi che si fa? sono previste eccezioni? Che voi sappiate ci sono stati precedenti nelle altre regioni dove sono già stati sostenuti gli orali? Mi chiedevo per esempio se si potesse anticipare, magari facendo cambio con una collega che lo ha a fine giugno, per non rischiare di non poterlo fare o peggio di doverlo fare dopo pochi giorni dal parto, reduce da notti insonni! E' la mia prima
gravidanza e questa situazione mi mette un'ansia terribile!
In ogni caso a chi potrei rivolgermi? Usp? Sindacati?
Ogni consiglio è prezioso!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Andy_yes Mer Mag 15, 2013 5:13 pm

Goditi la creatura e lascia perdere l'ansia, non fa bene a te e a lei...
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 15, 2013 5:32 pm

devi rivolgerti direttamente alla commissione, allegando certifcazione che attesti data presunta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Rosalba82 Mer Mag 15, 2013 5:37 pm

Grazie Lalla, sapresti anche indicarmi il modo attraverso il quale poter contattare la commissione? Non ho ben capito se ci sono più di una commissione, in questo caso come faccio a sapere quale sarà quella predisposta per il giorno in cui è stato fissato il mio esame?

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 15, 2013 5:56 pm

prova qui

e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tel. 091/6909203

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Rosalba82 Mer Mag 15, 2013 6:21 pm

Grazie mille, speriamo bene!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da FRANCY2 Gio Mag 16, 2013 10:33 am

Complimenti per aver superato lo scoglio dello scritto e auguri per il cucciolo! Sta tranquilla! Dai, male che vada hai già partorito, due piccioni con una fava!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Risel Hechavarria Lun Mag 30, 2022 12:10 am

Ciao Rosalba, sono nella tua medesima situazione. La mia DPP è il 25/06 e ancora non sono state pubblicate le date degli orali per Milano. Ho pubblicato un post quasi identico al tuo. Se ti può consolare, non sei sola.

Risel Hechavarria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.22

Torna in alto Andare in basso

Prova orale e data presunta del parto coincidono! Empty Re: Prova orale e data presunta del parto coincidono!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.