Master universitario e master accademico stesso punteggio?
3 partecipanti
Master universitario e master accademico stesso punteggio?
Ho visto nel sito di Mnemosine che oltre ai classici master universitari di I livello propongono anche master accademici che sono più economici ma invece che corrispondere a 60 CFU corrispondono a 60 CFA. Qualcuno ha un'idea se questi valgono sempre tre punti nelle GAE per la primaria?
mirko.vi- Messaggi : 378
Re: Master universitario e master accademico stesso punteggio?
Io non rischierei perchè le tabelle di valutazione parlano sempre di corsi universitari e, se costano meno, ci sarà una ragione. Non avevo mai sentito parlare però di questi master accademici.
Dec- Moderatore
Re: Master universitario e master accademico stesso punteggio?
Ho notato pure io che Mnemosine offre questi master accademici. Per la primaria trattano di argomenti che altri non fanno. C'è qualcuno che ha già avuto esperienze anche nella valutazione punti?
Sibillasara- Messaggi : 191

» Master universitario e punteggio in graduatoria
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
» compatibilità master e corso perfezionamento stesso anno accademico
» Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico
» Master e Tfa sostegno stesso anno accademico: si possono dichiaramente entrambi?
» Master da 60 cfu e Corso di perfezionamento da 20 cfu nello stesso anno accademico ma non contemporaneamente
» compatibilità master e corso perfezionamento stesso anno accademico
» Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico
» Master e Tfa sostegno stesso anno accademico: si possono dichiaramente entrambi?
Pagina 1 di 1