Assegno nucleo familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegno nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegno nucleo familiare

4 partecipanti

Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Assegno nucleo familiare

Messaggio Da uppg34 Dom Mag 19, 2013 6:23 pm

NoiPa mi scrive una mail per dirmi di scaricare dalla sezione modulistica del loro sito il modello di domanda per comunicare il reddito 2012 e quindi per l'adeguamento dell'assegno a partire dal 1 luglio 2013.

A me pare che i modelli vecchi ci siano tutti, tranne quello nuovo aggiornato ai redditi 2012... qualcuno di voi è riuscito a trovarlo??

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 19, 2013 7:09 pm

Stesso problema Uppg, anche io ho ricevuto la mail da NoiPa, ma nella sezione modulistica non è presente il modulo che ci interessa, cioè 2013 per reddito 2012.
Sai cosa ho deciso di fare? Come ogni anno, entro il mese di giugno chiederò il modulo a scuola dove lo consegnerò dopo averlo compilato e tutto entro il 30 giugno.

Certo che pensandoci bene è assurdo, ci mandano la mail ( è la prima volta, gli anni scorsi non l'ho mai ricevuta), ma non si preoccupano di aggiornare la modulistica benchè ci comunichino di scaricarla dal sito...andiamo veramente sempre peggio!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da Monia1980 Lun Mag 20, 2013 12:37 pm

tra l'altro...per i precari con contratto al 30/06...dobbiamo compilarlo o comunque lo compileremo il prossimo anno quando saremo assunti di nuovo?

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 20, 2013 4:08 pm

Considerando che si tratta di adeguamento dal 1 luglio 2013 dell'assegno al nucleo familiare, credo che tu Monia, essendo precaria con contratto in scadenza al 30 giugno, non debba compilare niente adesso, ma dovrai fare relativa richiesta una volta che verrai assunta di nuovo ...e ti auguro prestissimo!!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da trumma Lun Mag 20, 2013 6:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Stesso problema Uppg, anche io ho ricevuto la mail da NoiPa, ma nella sezione modulistica non è presente il modulo che ci interessa, cioè 2013 per reddito 2012.
Sai cosa ho deciso di fare? Come ogni anno, entro il mese di giugno chiederò il modulo a scuola dove lo consegnerò dopo averlo compilato e tutto entro il 30 giugno.

Certo che pensandoci bene è assurdo, ci mandano la mail ( è la prima volta, gli anni scorsi non l'ho mai ricevuta), ma non si preoccupano di aggiornare la modulistica benchè ci comunichino di scaricarla dal sito...andiamo veramente sempre peggio!!!

Adesso non è presente ma giorno 11 Maggio si ed io l'ho scaricato, del resto è uguale a quello del 2012 solo che bisogna modificare l'anno, al posto del 2011 mettere 2012.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da trumma Lun Mag 20, 2013 6:33 pm

Monia1980 ha scritto:tra l'altro...per i precari con contratto al 30/06...dobbiamo compilarlo o comunque lo compileremo il prossimo anno quando saremo assunti di nuovo?

chi termina il 30/06 no ma presenterà la domanda, con il reddito aggiornato al 2012, insieme alla domanda di disoccupazione. Poi dopo, se si riprende il lavoro, alla segreteria andrà ripresentata la domanda sempre con il reddito aggiornato al 2012
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 20, 2013 7:24 pm

trumma ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Stesso problema Uppg, anche io ho ricevuto la mail da NoiPa, ma nella sezione modulistica non è presente il modulo che ci interessa, cioè 2013 per reddito 2012.
Sai cosa ho deciso di fare? Come ogni anno, entro il mese di giugno chiederò il modulo a scuola dove lo consegnerò dopo averlo compilato e tutto entro il 30 giugno.

Certo che pensandoci bene è assurdo, ci mandano la mail ( è la prima volta, gli anni scorsi non l'ho mai ricevuta), ma non si preoccupano di aggiornare la modulistica benchè ci comunichino di scaricarla dal sito...andiamo veramente sempre peggio!!!

Adesso non è presente ma giorno 11 Maggio si ed io l'ho scaricato, del resto è uguale a quello del 2012 solo che bisogna modificare l'anno, al posto del 2011 mettere 2012.
Allora è ancora più assurdo, il modello era presente prima di ricevere la mail, quando quasi nessuno di noi ne aveva bisogno, ma non dopo la mail quando tutti vorrebbero scaricarlo....complimenti alla tempistica di NoiPa!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da Monia1980 Lun Mag 20, 2013 9:32 pm



chi termina il 30/06 no ma presenterà la domanda, con il reddito aggiornato al 2012, insieme alla domanda di disoccupazione. Poi dopo, se si riprende il lavoro, alla segreteria andrà ripresentata la domanda sempre con il reddito aggiornato al 2012[/quote]

grazie....ma, non ho capito devo ripresentare la richiesta per l'assegno insieme alla domanda di disoccupazione oppure poi a settembre?

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da uppg34 Mar Mag 21, 2013 12:42 pm

Adesso il modulo per comunicare il reddito 2012 c'è.

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 21, 2013 7:26 pm

Grazie dell'informazione Uppg!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegno nucleo familiare Empty Re: Assegno nucleo familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.