Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

3 partecipanti

Andare in basso

Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Empty Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

Messaggio Da neutrale Dom Mag 26, 2013 10:00 am

Nella scuola primaria dove sto terminando una supplenza di parecchi mesi si ha l'abitudine di svolgere gli scrutini di fine anno PRIMA del termine delle lezioni, solitamente nell'ultima settimana di lezione. Questo mi è accaduto per diversi anni, ma solo ora ho saputo da una mia amica che gli scrutini devono svolgersi DOPO il termine delle lezioni.
L'ultimo giorno di lezione è l'8 giugno, mi hanno fatto un contratto fino al 9 (domenica). Vorrei sapere se è legale, e in caso negativo, come posso fare per far valere i miei diritti SENZA METTERMI CONTRO IL DIRIGENTE, con il quale sarà costretta a parlare (in segreteria sicuramente mi diranno di andare a "parlare" di questa questione con lui).

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Empty Re: Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

Messaggio Da choir Dom Mag 26, 2013 3:33 pm

Pretendendo di svolgere gli scrutini dopo la chiusura delle attività didattiche ti metteresti contro solo i colleghi: il dirigente te li metterebbe il sabato pomeriggio e non oso immaginare le facce dei colleghi! (Anni fa, per por fine a storie pretestuose e lamentele assurde di ogni tipo, un corso di aggiornamento ci fu piazzato per parecchi sabati pomeriggio di seguito ma in certi casi non me la sento di dare addosso al dirigente)

choir

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Empty Re: Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

Messaggio Da Dec Dom Mag 26, 2013 5:20 pm

Comunque per ora è corretto che il contratto sia fino al 9 giugno. Non potrebbe essere diversamente. La proroga per gli scrutini viene fatta successivamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Empty Re: Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

Messaggio Da neutrale Dom Mag 26, 2013 5:39 pm

Già si sa, come ormai prassi da anni in quella scuola, che gli scrutini si terranno sicuramente nell'ultima settimana di lezione.
Quindi, in pratica, devo "abbassare la testa" e subire questa ingiustizia? Un giorno in meno pagato (e un giorno in meno di lavoro della mia carriera lavorativa....che non si sa mai....) pur di non mettermi contro i colleghi e il dirigente?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni Empty Re: Scrutini scuola primaria PRIMA del termine lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.