TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

4 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Gianreca Sab Giu 01, 2013 7:27 pm

Ciao a tutti, se nella domanda di trasferimento ho indicato di accettare COE, possono darmi il trasferimento anche su COE relative a sedi per le quali non ho espresso la preferenza o solo in quelle sedi che io ho indicato? Grazie a chi mi risponderà, meglio se LALLA o moderatori.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty Re: TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Big MEC Sab Giu 01, 2013 10:55 pm

Sei in anno di prova (quindi coi trasferimenti una sede seppure d'ufficio te la devono dare) o no?

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Gianreca Dom Giu 02, 2013 8:35 am

No, sono già di ruolo da anni.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty Re: TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Big MEC Dom Giu 02, 2013 8:39 am

Da quello che so io o ti danno una delle sedi espresse o rimani dove sei. Vediamo se i moderatori confermano.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty Re: TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 02, 2013 9:28 am

Se è una domanda di mobilità volontaria, o le sedi espresse o rimani dove sei
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty Re: TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 10:19 am

Sicuramente, Gianreca, non ti possono trasferire d'ufficio se è domanda volontaria e non sei perdente posto, quindi possono trasferirti solo su una delle preferenze espresse. Per COE potrai avere titolarità in una delle scuole da te richieste, mentre la sede di completamento è stabilità dall'AT in base a come ha costituito la COE, quindi potrai completare anche in una scuola non inserita nelle preferenze.....si può scegiere sede di titolarità, ma non di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE? Empty Re: TRASFERIMENTO SOLO SU SEDI ESPRESSE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.