Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

3 partecipanti

Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da Robertina76 Ven Giu 07, 2013 2:58 pm

Buon pomeriggio a tutti,
volevo chiedere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione. Dal sito dell'Ufficio scolastico regionale ho saputo, ormai più di due settimane fa, di aver superato la prova scritta di italiano e di essere stata ammessa all'orale. Purtroppo, però, non ho mai ricevuto, né sulla casella di posta "normale" né su quella di posta certificata, l'e-mail con la convocazione ufficiale e il voto dello scritto, che secondo il bando avrebbe dovuto arrivare almeno 20 giorni prima dell'orale (il mio è esattamente fra tre settimane). Prima ho provato a chiamare l'ufficio scolastico regionale ma non ho trovato nessuno (!), e la centralinista mi ha detto di riprovare lunedì. Sinceramente sono molto preoccupata e mi chiedo quale possa essere la causa di questo ritardo. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie mille in anticipo!

Robertina76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Re: Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da roby1972 Lun Giu 10, 2013 10:35 am

Ciao anch'io ho superato la prova pratica di tecnologia in Lombardia, mancano 25 giorni all'orale, e non ho ancora ricevuto nessuna mail!!
Ma arriverà questa mail? Io ho qualche perplessità! Ciao

roby1972

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Re: Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da gugu Lun Giu 10, 2013 11:14 am

La mandano 20 giorni prima.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Re: Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da Robertina76 Lun Giu 10, 2013 11:14 am

Ciao Roby,
stamattina l'ufficio scolastico regionale ha risposto alla mia richiesta di chiarimenti. Secondo la funzionaria che mi ha scritto, l'e-mail era partita tre settimane fa, ma io non ho mai ricevuto nulla. Comunque è stata cortesissima e me l'ha rimandata immediatamente. Consiglio a te e a tutti coloro che si trovano in questa situazione di scrivere subito all'ufficio scolastico della loro regione per risolvere il problema!

Robertina76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Re: Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da roby1972 Mar Giu 11, 2013 5:39 pm

Ciao oggi, quindi 24 giorni prima dell'orale, ho ricevuto la tanto attesa mail.
Ciao

roby1972

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale! Empty Re: Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.