HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

3 partecipanti

Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Lun Giu 17, 2013 5:25 pm

vi spiego, sono stata chiamata da un liceo scientifico
per fare lezioni ai ragazzi che hanno avuto il debito in lingua inglese,
in qualità di esperto esterno, per 15 ore.

ora... sono circa a 23 settimane di gravidanza, credete che mi faranno obiezioni quando mi vedranno?  non credo, vero?

l ho fatto anche l anno scorso in un'altra scuola e ho avuto un contratto di prestazione d opera intellettuale della durata di 20 ore.

domani mattina devo essere a scuola

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 11:25 am

Se non sei in maternità obbligatoria o in interdizione dal lavoro, che obiezione dovrebbero farti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Mer Giu 19, 2013 9:03 am

in effetti hai ragione DEC grazie.
non ci hanno nemmeno guardato alla mia pancia!!

cmq un po' differente dall anno scorso, cioè l anno scorso 20 ore e niente esami, perchè presieduti dal docente interno.

qst'anno 15 ore compreso esami. 
mi hanno detto di stabilire orari e lezioni e di "tenermi" qualche ora x gli esami a settembre.

ora mi chiedo: quante ore servono x gli esami?

venerdì mattina cmq incontro alunni x stabilire orari e giorni.

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Mer Giu 19, 2013 9:03 am

in effetti hai ragione DEC grazie.
non ci hanno nemmeno guardato alla mia pancia!!

cmq un po' differente dall anno scorso, cioè l anno scorso 20 ore e niente esami, perchè presieduti dal docente interno.

qst'anno 15 ore compreso esami. 
mi hanno detto di stabilire orari e lezioni e di "tenermi" qualche ora x gli esami a settembre.

ora mi chiedo: quante ore servono x gli esami?

venerdì mattina cmq incontro alunni x stabilire orari e giorni.

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da fradacla Mer Giu 19, 2013 9:21 am

LauraD ha scritto:
mi hanno detto di stabilire orari e lezioni e di "tenermi" qualche ora x gli esami a settembre.

ora mi chiedo: quante ore servono x gli esami?

venerdì mattina cmq incontro alunni x stabilire orari e giorni.

Fammi capire: tu non hai insegnato lì durante l'anno, non hai partecipato allo scrutinio e vorrebbero farti fare l'esame a settembre?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Mer Giu 19, 2013 9:37 am

esatto. io sono "esperto esterno" come l anno scorso.
con la differenza che qst'anno devo far fare esame a sti ragazzi

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da fradacla Mer Giu 19, 2013 11:11 am

A me non sembra normale.
Gli alunni devono essere scrutinati dallo stesso cdc che ha deliberato la sospensione del giudizio.
Tu non hai titolo per esaminare gli studenti: non sei il docente titolare della classe, ammesso che la cattedra sia coperta da qualcuno, non sei l'incaricato a td, in caso di cattedra vacante.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da Dec Mer Giu 19, 2013 12:02 pm

Sei sicura che la proposta non sia di tenerti qualche ora per un ulteriore ripasso qualche giorno prima dell'esame? Questo l'ho visto fare e probabilmente in certi casi può essere anche utile, ma come dice fradacla è impossibile che facciano fare a te gli esami (e gli scrutini poi?): se non c'è il loro insegnante, ci sarà qualche altro insegnante di ruolo della stessa classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Mer Giu 19, 2013 12:16 pm

anche  a me è sembrato strano...
cmq venerdi ne saprò di piu

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da LauraD Ven Giu 21, 2013 5:30 pm

allora ho 13 ore di lezione e 2 per l esame finale a settembre.
dovrò redigere una prova scritta a punteggio
per poi subito valutare se passano il debito o meno.
parlerò cmq con la docente  di ruolo, considerato anche che dovrò capire come redugere questa prova e come valutarla...

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO Empty Re: HELP MATERNITA' E CORSO RECUPERO ESTIVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.