rientro 23 maggio ed esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro 23 maggio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro 23 maggio ed esami di stato

4 partecipanti

Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da matmat Dom Feb 20, 2011 11:13 am

Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 20, 2011 3:53 pm

dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 20, 2011 8:44 pm

matmat ha scritto:Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite

se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 20, 2011 8:54 pm

beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da matmat Lun Feb 21, 2011 11:48 am

Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 21, 2011 3:41 pm

matmat ha scritto:Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?

non ho capito su cosa desideri il consiglio. se conviene inoltrare o meno la domanda?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da matmat Mar Feb 22, 2011 10:52 am

Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 22, 2011 3:30 pm

piccolasusina ha scritto:
matmat ha scritto:Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?

non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie.

il periodo di assenza non si interrompe con le ferie, ma solo con la ripresa del servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rientro 23 maggio ed esami di stato Empty Re: rientro 23 maggio ed esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.