Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

3 partecipanti

Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da Babi85 Ven Giu 21, 2013 10:01 pm

Buonasera a tutti quanti!

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostenuto la prova scritta per la Scuola Primaria presso l'Istituto Pasolini di Milano e aveva riscontrato le stesse anomalie che ci sono state nella mia classe...


  • al momento dell'inizio della prova non erano presenti le fotocopie delle tracce; queste sono infatti state scritte alla lavagna dai due Professori che, anche a detta loro, si trovavano lì per caso senza sapere cosa fare.
  • tali Professori ci hanno dettato la traccia di inglese, facendoci ricopiare per intero il testo nel quale si dovevano inserire i verbi.
  • per copiare le tracce dalla lavagna e per eseguire gli elaborati non ci è stato dato del tempo supplementare, così che chi non era molto ferrato sull'inglese (come me) ha avuto ben poco tempo per stendere le altre tracce.
  • al termine della prova scritta i Professori ci hanno fatto mettere tutti i fogli di brutta all'interno della busta grande, insieme alla bella copia, così che mi viene il sincero dubbio che ci abbiano invalidato tutto!!!!


Nonostante l'intenso studio non ho passato lo scritto, non sono qui per giudicare l'operato di altri, ma per capire se solamente io ho avuto queste sensazioni.

Grazie per l'attenzione!!!

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 22, 2013 7:26 am

per quanto riguarda il dubbio sull'invalidazione della traccia (a mio parere non possibile), sarà sufficiente richiedere l'accesso agli atti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da Babi85 Sab Giu 22, 2013 2:20 pm

Ho già inviato la richiesta di accesso agli atti, in data 1 giugno... ancora nessuna notizia...

Mi piacerebbe riuscire a contattare chi ha sostenuto la prova presso il LICEO PASOLINI di Milano e ha i miei stessi dubbi; a questo scopo lascio la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da mikymouse Dom Giu 23, 2013 3:58 pm

Io non ho dubbi sul fatto che la procedura non sia stata seguita correttamente.
Abbiamo iniziato a scrivere la traccia in inglese e ma poi è arrivata la fotocopia.
Da lì è partito il tempo di esecuzione della prova.
Sinceramente credo che la trasparenza e l'assoluta correttezza da parte dei commissari sia lodevole.
Era la prima volta che partecipavo ad un concorso e sono rimasta notevolmente stupita.
Ricordo di averlo detto pure a mio marito che mi aspettava fuori..
Forza e coraggio

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da Babi85 Dom Giu 23, 2013 5:14 pm

Nella mia aula non è andata affatto così... avevate la fotocopia delle tracce? noi no
Avete inserito la brutta?

Babi85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da mikymouse Lun Giu 24, 2013 11:45 am

non dele tracce ma di inglese.
La brutta non ricordo ma l'abbiamo consegnata.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE Empty Re: Prova scritta PRIMARIA presso istituto PASOLINI di MILANO : ANOMALIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.